Consigli su programma in palestra — Italian

Consigli su programma in palestra

salve a tutti, negli ultimi mesi, complice un eccessivo "alcolismo", tendiniti ad entrambe le mani(suono la chitarra da anni), la perdita di peso si è fermata e anzi ho preso circa 1 kg. SIccome la tendinite è ancora in corso, in palestra ho smesso di fare esercizi con i manubri (per le braccia) e qualunque esercizio comporti l'uso di pesi e attrezzi. Mi sto limitando a fare il solito cardio e gli addominali. Cosa potrei aggiungere per mantenermi "in forma"?
Io ho pensato a squat e affondi. COnsigliatemi voi.
Purtroppo la mia perdita di peso è rallentata da sempre, perchè ho un ginocchio lesionato a causa di un vecchio incidente e quindi non riesco a correre sul tapis roulant. Riesco ad arrivare a velocità 6.5 con pendenze variabili, ovviamente raddoppiando i tempi.
Grazie.

Commenti

  • Albertr1
    Albertr1 Post: 5 Member
    Ciao, più che a correre, faresti bene anche a camminare. Lascia stare squat e affondi
  • bluecracy89x
    bluecracy89x Post: 23 Member
    no a 6.5 cammino ancora. COrrere non ci riesco x via del ginocchio.
  • bluecracy89x
    bluecracy89x Post: 23 Member
    e quindi continuo così? senza esercizi?grazie
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    suppongo che tu non possa neppure fare cyclette....piscina?
  • bluecracy89x
    bluecracy89x Post: 23 Member
    cyclette sì... Il problema nasce quando corro.
  • aannaahhsa
    aannaahhsa Post: 7 Member
    hey ciao, abbiamo le stesso problema con il ginocchio. io riesco a fare la cyclette, faccio anche affondi, crunch, e squat. sono molto efficaci (almeno per me). poi cerco di camminare tanto e non utilizzare macchina, mezzi di trasporto. però a volte il ginocchio mi impedisce di fare determinate cose.
  • bluecracy89x
    bluecracy89x Post: 23 Member