Eccomi qua! Che bontà
Persia86
in Presentati
Qualcuno forse mi conosce...
Il mio nome è.....(squillino le trombe e trombino...emm)
ANDREA
Ho passato molti anni nelle cucine(adesso sono un barman) e sui libri delle scienze dell'alimentazione e mi diletto spesso nella cucina , cercando di creare ricette destinate alle differenti richieste (proteica, dieta zona ,massa)
Il resto del tempo sono affamato di curiosità scientifiche alimentari e nelle nuove filosofie sportive/dimagranti( spesso cazzate)..
Altro tempo lo passo correndo come un folle, capitomboli tra palestra e cross fit , voli con il Kiteserf e giro nel mio paisiello con la mia Cinzia( alias Graziella a pois)...
Eeeeeeh che manca.... Si ,collaboro con medici,nutrizionisti e atleti per pianificare un piano di dimagrimento a 360 gradi..
Perché bisogna prima capire,dare le tecniche... Provarle e studiarle in modo soggettivo per il singolo individuo e i suoi obbiettivi..
Lo sport è vita e si usa la testa per essere sani..
Vabbhe basta moh ciao a tutti
(Quanto parlo)
ANDREA
Ho passato molti anni nelle cucine(adesso sono un barman) e sui libri delle scienze dell'alimentazione e mi diletto spesso nella cucina , cercando di creare ricette destinate alle differenti richieste (proteica, dieta zona ,massa)
Il resto del tempo sono affamato di curiosità scientifiche alimentari e nelle nuove filosofie sportive/dimagranti( spesso cazzate)..
Altro tempo lo passo correndo come un folle, capitomboli tra palestra e cross fit , voli con il Kiteserf e giro nel mio paisiello con la mia Cinzia( alias Graziella a pois)...
Eeeeeeh che manca.... Si ,collaboro con medici,nutrizionisti e atleti per pianificare un piano di dimagrimento a 360 gradi..
Perché bisogna prima capire,dare le tecniche... Provarle e studiarle in modo soggettivo per il singolo individuo e i suoi obbiettivi..
(Quanto parlo)
0
Commenti
-
Qualcuno forse mi conosce...
ANDREA
(Quanto parlo)
Ti "userò" per imparare qualcosa.......io sono ancora una pivella
0 -
Ciao e benvenuto, sarai preziosissimo per aiutarci con i tuoi consigli.0
-
Benvenuto!!!0
-
Ciao, benvenuto0
-
Ti do il benvenuto anche qui sul forum.
(ah: siamo omonimi! ).0 -
ciao e benvenuto, sicuramente sarai fonte di saggi consigli, quindi preparati alla cascata di richieste che ti farò0
-
Ciao ...0
-
hola0
-
ciao....0
-
Grazie per il benvenuto0
-
BEnvenuto Andrea! Finalmente si incontra anche un personaggio un po' più esperto...se ho bisogno, so dove recarmi...ovvero, ti tempesterò di messaggi Scherzo!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal