Eccomi qua! Che bontà — Italian

Eccomi qua! Che bontà

Opzioni
Persia86
Persia86 Post: 12 Member
Qualcuno forse mi conosce...
Il mio nome è.....(squillino le trombe e trombino...emm)
ANDREA

Ho passato molti anni nelle cucine(adesso sono un barman) e sui libri delle scienze dell'alimentazione e mi diletto spesso nella cucina , cercando di creare ricette destinate alle differenti richieste (proteica, dieta zona ,massa)
Il resto del tempo sono affamato di curiosità scientifiche alimentari e nelle nuove filosofie sportive/dimagranti( spesso cazzate)..
Altro tempo lo passo correndo come un folle, capitomboli tra palestra e cross fit , voli con il Kiteserf e giro nel mio paisiello con la mia Cinzia( alias Graziella a pois)...

Eeeeeeh che manca.... Si ,collaboro con medici,nutrizionisti e atleti per pianificare un piano di dimagrimento a 360 gradi..
Perché bisogna prima capire,dare le tecniche... Provarle e studiarle in modo soggettivo per il singolo individuo e i suoi obbiettivi..

Lo sport è vita e si usa la testa per essere sani..

Vabbhe basta moh ciao a tutti
(Quanto parlo)

Commenti

  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    Opzioni
    Persia86 ha scritto: »
    Qualcuno forse mi conosce...
    Il mio nome è.....(squillino le trombe e trombino...emm)
    ANDREA

    Ho passato molti anni nelle cucine(adesso sono un barman) e sui libri delle scienze dell'alimentazione e mi diletto spesso nella cucina , cercando di creare ricette destinate alle differenti richieste (proteica, dieta zona ,massa)
    Il resto del tempo sono affamato di curiosità scientifiche alimentari e nelle nuove filosofie sportive/dimagranti( spesso cazzate)..
    Altro tempo lo passo correndo come un folle, capitomboli tra palestra e cross fit , voli con il Kiteserf e giro nel mio paisiello con la mia Cinzia( alias Graziella a pois)...

    Eeeeeeh che manca.... Si ,collaboro con medici,nutrizionisti e atleti per pianificare un piano di dimagrimento a 360 gradi..
    Perché bisogna prima capire,dare le tecniche... Provarle e studiarle in modo soggettivo per il singolo individuo e i suoi obbiettivi..

    Lo sport è vita e si usa la testa per essere sani..

    Vabbhe basta moh ciao a tutti
    (Quanto parlo)
    A ecco.......adesso so qualcosa in più!
    Ti "userò" per imparare qualcosa.......io sono ancora una pivella :)

  • danilo636
    danilo636 Post: 224 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto, sarai preziosissimo per aiutarci con i tuoi consigli.
  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member
    Opzioni
    Benvenuto!!!
  • katia767
    katia767 Post: 72 Member
    Opzioni
    Ciao, benvenuto :)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ti do il benvenuto anche qui sul forum. :)

    (ah: siamo omonimi! :D ).
  • fenice67
    fenice67 Post: 50 Member
    Opzioni
    ciao e benvenuto, sicuramente sarai fonte di saggi consigli, quindi preparati alla cascata di richieste che ti farò ;)
  • br1_58
    br1_58 Post: 31 Member
    Opzioni
    Ciao ... B)
  • Corgip
    Corgip Post: 84 Member
    Opzioni
    hola B)
  • zahira69
    zahira69 Post: 56 Member
    Opzioni
    ciao....
  • Persia86
    Persia86 Post: 12 Member
    Opzioni
    Grazie per il benvenuto
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    BEnvenuto Andrea! Finalmente si incontra anche un personaggio un po' più esperto...se ho bisogno, so dove recarmi...ovvero, ti tempesterò di messaggi :D Scherzo!