Corgip dice ciao — Italian

Corgip dice ciao

Opzioni
Corgip
Corgip Post: 84 Member
ciao a tutti :smile: una presentazione rapida e veloce, sono uno studente universitario in pausa fino a settembre aspettando l'inizio dei corsi, negli ultimi anni non ho mai seguito allenamenti costanti a causa appunto dello studio, quando mi chiedono "cosa farai ora?" io rispondo "nulla! mi porendo un pausa" ma in realtà penso che voglio dedicare questi mesi solo a me stesso, allenamento e alimentazione.

Non condivido questa idea con chi chiede perchè può sembrare stupida, ma avere finalmente del tempo per dedicarmi a me stesso è una cosa importante e che aspettavo da tempo, quindi il mio obiettivo ora è: allenamento e alimentazione!

inviatemi le vostre richieste di amicizia così non sarò solo :smiley:

Corgip

Commenti

  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    Opzioni
    stupida?! direi sacrosanta! e magari se inizi poi non smetti più nonostante lo studio, il lavoro, la vita...
    benvenuto :)
  • Corgip
    Corgip Post: 84 Member
    Opzioni
    grazie, e grazie per l'amicizia :)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ben arrivato su mfp! Non trovo nulla di stupido nella tua idea, anzi... come dice 88eneri, probabilmente una volta preso il via, troverai il modo per continuare a muoverti anche con lo studio. In fondo, se ci riusciamo tutti tra lavoro, casa e figli, puoi farcela anche tu ;)
  • Corgip
    Corgip Post: 84 Member
    Opzioni
    è verissimo :)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto! :)

    Manco io capisco dove hai tirato fuori che l'idea sarebbe "stupida"!
  • Corgip
    Corgip Post: 84 Member
    Opzioni
    ahahah non lo so, solitamente si pensa a queste cose come secondarie, ma vedo che non sono solo almeno :D
  • katia767
    katia767 Post: 72 Member
    Opzioni
    Ciao, benvenuto :)
  • Corgip
    Corgip Post: 84 Member
    Opzioni
    grazie Katia!
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member