Un saluto a tutti voi e una brevissima presentazione — Italian

Un saluto a tutti voi e una brevissima presentazione

Opzioni
degia
degia Post: 13 Member
Ciao a tutti!

Ho 42 anni a vivo in Trentino. Ho iniziato ad utilizzare questa applicazione da 6 giorni. Sono in sovrappeso di circa 10 kg e ho intenzione di perderli gradualmente attraverso una dieta non troppo drastica abbinata ad esercizio fisico che regolarmente faccio. O meglio "che facevo"! Purtroppo sono fermo da 15 giorni per una dolorosa tendinite legata sicuramente anche a questi kg di sovrappeso che mi porto costantemente dietro durante le sedute di jogging.

In realtà è già da alcuni anni che cerco di rientrare nel mio peso forma principalmente attraverso la corsa e senza fare troppa attenzione all'alimentazione. Fino ad ora non ci sono mai riuscito. Lo sport da solo non è sufficiente; anzi la mia attuale tendinite ne è la testimonianza per me piuttosto tangibile :)

MyFitnessPal è un'applicazione molto interessante che, utilizzata con la dovuta paranoia, può essere molto utile per i nostri obiettivi!

Trovo inoltre una community molto attiva e motivata. Se volete aggiungermi ai vostri contatti mi fa piacere.

Un saluto a tutti!

Lorenzo.

Commenti

  • Cinghy1
    Cinghy1 Post: 71 Member
    Opzioni
    ben arrivato Lorenzo :)
  • Fildevin89
    Fildevin89 Post: 315 Member
    Opzioni
    Ciao Lorenzo e benvenuto, se hai già fatto un giro per il forum avrai visto che non sono un grande fan della corsa per il dimagrimento specialmente per le persone in sovrappeso. Purtroppo non si può rientrare nel peso forma senza fare attenzione all'alimentazione, quindi direi che dovresti partire di sicuro da li e magari iniziare qualche esercizio per tenerti (o rimetterti)in forma!
  • katia767
    katia767 Post: 72 Member
    Opzioni
    Ciao, benvenuto! :)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto! :)
  • xenofenicia
    xenofenicia Post: 137 Member
    Opzioni
    Ciao benvenuto anche da parte mia
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ben arrivato su mfp :) vedrai che stavolta andrà bene e raggiungerai il peso desiderato
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Benvenuto Lorenzo....non preoccuparti del tuo rest..pensa a riprenderti e a guarire per bene ;)
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Ciao, ben arrivato !
  • fenice67
    fenice67 Post: 50 Member
    Opzioni
    ciao e benvenuto in questa grande e simpatica comunity :)
  • degia
    degia Post: 13 Member
    Opzioni
    grazie a tutti!