Aiutatami a capire — Italian

Aiutatami a capire

Amici e amiche mfp, sono ormai 23 giorni che ci conosciamo. Aiutatemi a capire. Ho iniziato il programma fitness addominali e stretching. Ho perso cm sia nei fianchi che in vita, ho perso cm anche dove non pensavo di poterli perdere e, tuttavia, sono aumentata di 2kg. Non ho ancora aggiornato il progresso perché veramente non capisco come, con tanto esercizio ogni giorno e tali miglioramenti della linea io possa nuovamente crescere di peso. Eppure mi vedo anche meglio e gli abiti "border line" del mese scorso ora mi stanno perfetti. Aiutatemi a capire... :o

Commenti

  • Gogul310
    Gogul310 Post: 103 Member
    modificato maggio 2015
    hai messo su massa magra che occupa meno spazio di quella grassa, ma che pesa di più ;D
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Carissima, io nel mio percorso di 11 mesi ho perso circa 21 kg di grasso. E ne ho presi quasi 5 di massa magra. Se ti muovi e mangi meglio può succedere, non devi guardare il peso, ma i centimetri, le taglie degli abiti, l'aspetto generale del corpo, il fatto che la pelle tende a diventare liscia e compatta.... quindi sei stata bravissima!!!
  • valeriajill2014
    valeriajill2014 Post: 28 Member
    Allora metto le misure (anche del peso) senza timore? Mi fa ridere perché ero partita da 70 kg :D Grazie mi avete rincuorata!!! <3
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Beh, io sono partita da 85, vedi tu ;- ;)