Ciao a tutti!
Broona8
in Presentati
Buonasera!
Passo a salutare prima d'immergermi nel forum!
Sarò cinica e superficiale ma ho comprato un bikini praticamente a scatola chiusa, mi sta ma c'è bisogno di più di qualche sistemata a panza e tutto il resto insomma voglio arrivare in modo presentabile in spiaggia... So che sembra un po' poco ma nel breve periodo è molto motivazionale
Intanto, voi come vi trovate qui?
Sarò cinica e superficiale ma ho comprato un bikini praticamente a scatola chiusa, mi sta ma c'è bisogno di più di qualche sistemata a panza e tutto il resto insomma voglio arrivare in modo presentabile in spiaggia... So che sembra un po' poco ma nel breve periodo è molto motivazionale
0
Commenti
-
Ciao a Te ... ... infilare il bikini non è il mio obiettivo ...0
-
Il mio è l'obiettivo più base del mondo c'è da dire che "il grosso" l'ho perso da qualche annetto quindi punto a "mantenermi"
Grazie del benvenuto Br1_58!0 -
Ciao e benvenuta!0
-
Bentrovato dorje77!0
-
Ciao benvenuta io da poco che sono qui...una pivella ma spero di riuscire nel mio intento...non di certo per ora il bikini0
-
Ciao alecu67! -abbraccio tra pivelle-
Arriverà anche il momento del bikini!0 -
Ciao, benvenuta0
-
Ciao Katia767! Grazie del saluto!0
-
Benvenuta0
-
Benvenuta ^_^0
-
Buonasera!
0 -
Ciao Darkon, bentrovato!
Ottimo Antoboto!Anche io trovo parecchio utile l'idea di diario alimentare, approssimativo come dici tu ma indicativo il giusto per non "sgarrare" In bocca al lupo per il tuo percorso! Buona giornata a te!0 -
Ciao. ....anch'io nuova!0
-
0
-
Ciao Anapisy983!0
-
Ciao e benvenuta in pista0
-
Ciao e benvenuta...non impazzire per la prova bikini, pensa a stare bene con te stessa, la perdita di peso sarà solo una piacevole conseguenza...0
-
Ciao Xenofencia! Speriamo di manterla, questa pista
Ciao Stipyna! Sì, a vederla così effettivamente suona già meno doloroso grazie!0 -
benvenuta, ti troverai sicuramente bene nel forum0
-
ciao e ben arrivata!!0
-
benvenuta il costume non mi va perfettamente ma, gli occhiali da sole li indossa magnificamente0
-
Ciao Corgip! Sì, mi trovo già molto bene *-*
Ciao Cinghy1! Grazie mille!
Fenice67, vero eh xD io non lo so! dovrò fare anche la prova occhiali0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico