Quale APP utilizzate per lo sport ?
xenofenicia
Ciao a tutti,
io ho sempre usato Endomondo, ma conosco anche Runtastic, Runkeeper e altre...
Ho pravato Runtastic (RoadBike), ma nel bel mezzo di una uscita in collina si è disconnesso ed ho perso la parte interessante dell'allenamento.
Ora mi stò orientando a STRAVA, che sembra essere uno dei più affidabili... e tra l'altro supporta
i sensori di velocità e cadenza.
APPRO : c'e qualcuno che usa STRAVA ? Ci connettiamo anche li ?
Ho pravato Runtastic (RoadBike), ma nel bel mezzo di una uscita in collina si è disconnesso ed ho perso la parte interessante dell'allenamento.
Ora mi stò orientando a STRAVA, che sembra essere uno dei più affidabili... e tra l'altro supporta
0
Commenti
-
Strava lo usano tantissimi ciclisti, pare sia valido. Io uso senza problemi Runtastic ed Endomondo :-)0
-
melafonino o androide ? Runtastic... o runtastic bike ?
mi sta sulle balle perdere gli allenamenti coì... per di più mi sembra che runtastic consumi molto di più la batteria...0 -
Io ho usato come prima Runtastic (abbandonata poco dopo aver preso la GOLD e ancora mi pesa! ), poi ho utilizzato molto mapmyfitness (di cui ho tuttora un abbonamento PRO, che però mi è stato donato dalla mapmyfintess stessa come prova). Ho messo in pensione mapmyfitness perché sono passato al sensore CF bluetooth e mapmyfitness si connette solo con BT 4.0 (che non ho sul cell e di acquistarne uno nuovo ovviamente non se ne parla).
Sono passato ad Endomondo perché - essendo stata acquisita dalla Under Armour (che possiede mapmyfitness e myfitnesspal) - magari un giorno condivideranno i workout su un unica base, così mi trasferisco anche lo storico mapmyfintess.
Con Endomondo mi trovo veramente benissimo.0 -
Ehm....mio marito lavora in Microsoft....quindi tutta la famiglia, compresi i nonni, sono Lumisti0
-
illaskirun ha scritto: »Ehm....mio marito lavora in Microsoft....
Non è una colpa ovviamente, anzi un ottimo lavoro e "qualcuno deve pur farlo"0 -
io uso strava per l'attività cardio, per il resto uso l'app fitbit0
-
xenofenicia ha scritto: »Ciao a tutti,
secondo voi..i contapassi sono utili?0 -
illaskirun ha scritto: »Ehm....mio marito lavora in Microsoft....
Non è una colpa ovviamente, anzi un ottimo lavoro e "qualcuno deve pur farlo"
Non ho capito la battuta. Sinceramente.0 -
Scherzavo Illa, non farci caso sono un po' contraria ai prodotti Microsoft, almeno a tutti quelli recenti!
Fino a Windows XP mi piaceva ancora, ma da lì in avanti è stato sempre peggio - secondo il mio personalissimo parere, ovviamente! - e non sopporto più i suoi s.o., né sui PC, né sui tablet e ancora meno sugli smartphone, tutto qui0 -
Pure io - solo linux.0
-
Endomondo l ho usata più di tutte, e mi sono trovato bene...mai perso un colpo.
Runtastic road bike (pro) alla prima uscita si è piantato!!!
Strava usato 2 volte ed é ben fatto ma:
-endomondo supporta solo il cardio e costa 30 euro all anno la. Premium
-runtastic pacchetto pro 10 euro 5 app... E comunque 30 euro la gold, ma oltre il cardio supporta anche sensore cadenza e velocitá
-strava supporta ANCHE il sensore di potenza... Ma persino il cardio necessità di premiu. Da 60 euro all'anno!
In ogni caso sono cifre ridicole... Ma faccio fatica a decidermi!
Ora prenderò la premiu m per un mese di strava per giugno così da prepara la mia prossima sfida, e vedere se il gioco vale la candela0 -
Non avevi provato mapmyfitness / mapmybike (o come si chiama...)?0
-
No dopo endomondo ho provato runtastic road bike ma i ë crashata una volta e l altra non si é agganciato al gps...0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 97 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 340 Forum MyFitnessPal