Quale APP utilizzate per lo sport ? — Italian

Quale APP utilizzate per lo sport ?

Ciao a tutti,
io ho sempre usato Endomondo, ma conosco anche Runtastic, Runkeeper e altre...
Ho pravato Runtastic (RoadBike), ma nel bel mezzo di una uscita in collina si è disconnesso ed ho perso la parte interessante dell'allenamento.
Ora mi stò orientando a STRAVA, che sembra essere uno dei più affidabili... e tra l'altro supporta
i sensori di velocità e cadenza.
APPRO : c'e qualcuno che usa STRAVA ? Ci connettiamo anche li ?

Commenti

• illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Strava lo usano tantissimi ciclisti, pare sia valido. Io uso senza problemi Runtastic ed Endomondo :-)
  • xenofenicia
    xenofenicia Post: 137 Member
    melafonino o androide ? Runtastic... o runtastic bike ?
    :disappointed: mi sta sulle balle perdere gli allenamenti coì... per di più mi sembra che runtastic consumi molto di più la batteria...
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Io ho usato come prima Runtastic (abbandonata poco dopo aver preso la GOLD e ancora mi pesa! :D), poi ho utilizzato molto mapmyfitness (di cui ho tuttora un abbonamento PRO, che però mi è stato donato dalla mapmyfintess stessa come prova). Ho messo in pensione mapmyfitness perché sono passato al sensore CF bluetooth e mapmyfitness si connette solo con BT 4.0 (che non ho sul cell e di acquistarne uno nuovo ovviamente non se ne parla).

Sono passato ad Endomondo perché - essendo stata acquisita dalla Under Armour (che possiede mapmyfitness e myfitnesspal) - magari un giorno condivideranno i workout su un unica base, così mi trasferisco anche lo storico mapmyfintess.

Con Endomondo mi trovo veramente benissimo. :)
  • illaskirun
    Ehm....mio marito lavora in Microsoft....quindi tutta la famiglia, compresi i nonni, sono Lumisti :D
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    illaskirun ha scritto: »
    Ehm....mio marito lavora in Microsoft....

:s:s:s:s

Non è una colpa ovviamente, anzi un ottimo lavoro e "qualcuno deve pur farlo" :smiley::smiley::smiley:
  • Gogul310
    Gogul310 Post: 103 Member
    io uso strava per l'attività cardio, per il resto uso l'app fitbit
  • antoboto
    antoboto Post: 37 Member
    xenofenicia ha scritto: »
    Ciao a tutti,
    io ho sempre usato Endomondo, ma conosco anche Runtastic, Runkeeper e altre...
    Ho pravato Runtastic (RoadBike), ma nel bel mezzo di una uscita in collina si è disconnesso ed ho perso la parte interessante dell'allenamento.
    Ora mi stò orientando a STRAVA, che sembra essere uno dei più affidabili... e tra l'altro supporta
    i sensori di velocità e cadenza.
    APPRO : c'e qualcuno che usa STRAVA ? Ci connettiamo anche li ?

secondo voi..i contapassi sono utili?
  • illaskirun
    MariaG71 ha scritto: »
    illaskirun ha scritto: »
    Ehm....mio marito lavora in Microsoft....

:s:s:s:s

Non è una colpa ovviamente, anzi un ottimo lavoro e "qualcuno deve pur farlo" :smiley::smiley::smiley:

Non ho capito la battuta. Sinceramente.
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Scherzavo Illa, non farci caso :p sono un po' contraria ai prodotti Microsoft, almeno a tutti quelli recenti!
    Fino a Windows XP mi piaceva ancora, ma da lì in avanti è stato sempre peggio - secondo il mio personalissimo parere, ovviamente! - e non sopporto più i suoi s.o., né sui PC, né sui tablet e ancora meno sugli smartphone, tutto qui :smile:
  • dorje77
    Pure io - solo linux. :D
  • xenofenicia
    Endomondo l ho usata più di tutte, e mi sono trovato bene...mai perso un colpo.
    Runtastic road bike (pro) alla prima uscita si è piantato!!!
    Strava usato 2 volte ed é ben fatto ma:
    -endomondo supporta solo il cardio e costa 30 euro all anno la. Premium
    -runtastic pacchetto pro 10 euro 5 app... E comunque 30 euro la gold, ma oltre il cardio supporta anche sensore cadenza e velocitá
    -strava supporta ANCHE il sensore di potenza... Ma persino il cardio necessità di premiu. Da 60 euro all'anno!
    In ogni caso sono cifre ridicole... Ma faccio fatica a decidermi!
    Ora prenderò la premiu m per un mese di strava per giugno così da prepara la mia prossima sfida, e vedere se il gioco vale la candela
  • dorje77
    Non avevi provato mapmyfitness / mapmybike (o come si chiama...)?
  • xenofenicia
    No dopo endomondo ho provato runtastic road bike ma i ë crashata una volta e l altra non si é agganciato al gps...