Ciao a tutti! Vegan — Italian

Ciao a tutti! Vegan

Opzioni
DiegoCasali81
DiegoCasali81 Post: 10 Member
Ciao, sono nuovo del gruppo.. mi presento velocemente, mi chiamo Diego, ho 34 anni, sposato con una bimba di 8 mesi.. vegano da 2 anni e qualche mese, per scelta salutista prima che animalista, pur condividendone assolutamente lo spirito.

Pratico ciclismo, da strada e mtb circa 5 volte a settimana, perlopiù al mattino prima del lavoro, 3 volte e due uscite serali.. al mattino circa 1:45 durante la settimana e 3 ore nel weekend, la sera durante la settimana 2 ore.

Ho iniziato ad usare myfitnesspal per monitorare il mio apporto di proteine, assolutamente carente! Energia sempre ok, ma muscolo carente e sempre un po appannato.. finto magro, sono 177 per 70 kg, sempre stato sui 75 da onnivoro.

C'è qualche vegano nel gruppo?
«1

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto! :)

    Sono stato vegan per 5 anni, ma questo è stato taaaaanti anni fa.

    Mi sorge spontanea una domanda: come mai reputi l'alimentazione vegana una scelta "salutista", pur convenendo anche tu su quanto sia difficile avere un introito buono di proteine?
  • Fildevin89
    Fildevin89 Post: 315 Member
    Opzioni
    Ciao benvenuto. Tralasciando la diatriba vegano vs onnivoro che altrimenti non se ne esce, usi mfp per monitorare e basta? O di conseguenza integri dopo aver visto che sei carente?
  • DiegoCasali81
    DiegoCasali81 Post: 10 Member
    Opzioni