ciao a tutti — Italian

ciao a tutti

merlino1133
merlino1133 Post: 10 Member
ciao a tutti, uso l'app. da qualche tempo per monitorare le calorie ingerite ed i macronutrienti.con buoni risultati.

Commenti

• dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Ciao e benvenuto! :)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Ben arrivato su mfp :)
  • Ben arrivato new entry! ;)
  • merlino1133
    merlino1133 Post: 10 Member
    grazie a tutti
  • dary24
    dary24 Post: 5 Member
    ciao a tutti,
    sono Daria, devo perdere e voglio perdere 5 kg. Spero di riuscirci. Le ho provate tutte, ma senza risultati.
    Ora, spero bene!
    Grazie :)

ps le calorie esatte come si inseriscono?
  • Fildevin89
    Fildevin89 Post: 315 Member
    nelle impostazioni degli obiettivi
  • br1_58
    br1_58 Post: 31 Member
    ciao Daria ben arrivata B)
  • Ciao Daria e benvenuta...fatti tanti amici e apri il diario così che ti possano consigliare al meglio ;)
  • dary24
    grazie a tutti per il benvenuto :)
  • dary24
    ciao a tutti,
    oggi ho mangiato troppo gelato ma sono andata a correre per la 1°volta dopo 2 anni!
    è andata bene. meglio di come pensavo.
    consigli x perdere 5 kg in un mese? grazie
  • dorje77
    5 kg di cosa?
  • Fildevin89
    Consiglio per perdere 5kg in un mese? Tagliarti una gamba :D
  • dary24
    di ciccia :)
  • dorje77
    Significherebbe bruciare 1500 kcal di grasso al giorno per 30gg. Penso sia fattibile solo in chetosi e con una massa magra molto ben allenata... Cambia obiettivo. :)
  • Fildevin89
    In generale in questo ambito è impossibile oltre che deleterio porsi obiettivi. Sicuramente 5kg di grasso in un mese è molto irrealisticom bisognava magari iniziare prima però iniziare con dieta+esercizio fisico può fare miracoli! Magari se ne saranno persi 2 o 3 ma il risultato estetico può essere meglio dei 5!
  • Concordo con Fidelvin e Dorje..credimi, perdere 5kg in un mese è praticamente IMPOSSIBILE...o comunque se li perdi probabilmente sono liquidi e muscoli (il che non è per niente positivo)...il risultato? Il prossimo mese ne metti su il doppio. Meglio andare con calma, perdere anche solo 100gr alla settimana, ma almeno sai che è "ciccia" e non altro. Io sto procedendo così e mi trovo benissimo! In più, anche se peso più di due anni fa, trovo che il mio corpo sia quasi più bello, anche se va ancora definito un po' :mrgreen:
  • dary24
    Grazie x i vostri consigli. forse dovrei conoscere meglio il mio corpo.