Ciao a tutti mi presento — Italian

Ciao a tutti mi presento

Anvil73
Anvil73 Post: 11 Member
Ciao a tutti sono Gianluca e ho 41 anni, sono impiegato e a causa propio del mio lavoro (e delle primavere che passano) senza accorgemente sono diventato qualcosa che non riconosco più sopratutto quando si parla di peso, niente di eclatante (diciamo una decina di chili sopra il peso forma). Insomma quanto basta per stare male sia fisicamente che psicologicamente. Ho deciso quindi di cercare di rimpossessarmi di ciò che è mio la mia vita e se possibile anche il mio corpo. Direi che più o mreno questo e tutto. Saluto tutti i membri della comunità con un sincero augurio di buona e lunga vita. A presto.

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Ciao e benvenuto! :)
  • Anvil73
    Anvil73 Post: 11 Member
    Grazie mille!!! :)
  • antonellar73
    antonellar73 Post: 44 Member
    Ciao benvenuto! Dai che qui sono davvero tutti molto motivanti.. nuova anche io della community..ma gia' ho trovato tante info e ricevuto tanti stimoli positivi☺
  • Anvil73
    Anvil73 Post: 11 Member
    Ciao Grazie mille anche a te si ho girato un po' sui vecchi post e letto cose molto interessanti e di un sacco di gente motivata e positiva. :-)
  • Cinghy1
    Cinghy1 Post: 71 Member
    ben arrivato tra noi!!! ;)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Benvenuto Gianluca, mi sembri molto motivato e questa è la cosa fondamentale!
    Vedrai che ti troverai bene qui e riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi :)
  • Anvil73
    Anvil73 Post: 11 Member
    Grazie ad entrambe!!! ogni viaggio comincia dal primo passo e credo che (anche grazie al forum) camminerò bene e nella giusta direzione.
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Hai già impostato un qualcosa di simile ad un programma di allenamento, si? :)
  • Ciao Gianluca, benvenuto! :) Ti assicuro che mettere su peso è facilissimo, ma se uno ci mette impegno è anche semplice perderli...basta avere pazienza e costanza!