Te verde matcha — Italian

Te verde matcha

Salve ragazzi,
oggi vi disturbo ancora parlandovi del te verde matcha, il tè che sembra essere il migliore in commercio.
Non sto a parlare delle sue proprietà, piuttosto del fatto che vorrei comprarlo, ma in erboristeria qua da me non ve ne è neppure la traccia. Girando su amazon ho trovato questo prodotto, 100% biologico, ma ciò che temo è che durante il trasporto a causa del caldo il tè perda le sue proprietà.... Cosa ne pensate voi ?

Commenti

  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    in estate non conviene comperare nulla on line per via del caldo. Dai una occhiata qui che almeno fa poca strada iafstore.com/ita/alimenti-bio/te-l3-1883#l2=1883
  • salvo_leone
    salvo_leone Post: 56 Member
    ottimo, gentilissimo. Vedrò verso settembre o più tardi di fare un ordine !
  • Scusa se sono curiosa, ma di dove sei? Io trovo sempre i vari thè biologici qui in città, strano che tu non riesca a reperirlo se non on-line
  • salvo_leone
    salvo_leone Post: 56 Member
    Sono della calabria. I thè ci sono, ma non il matcha.
  • salvo_leone ha scritto: »
    Sono della calabria. I thè ci sono, ma non il matcha.

    In realtà chiedevo se vivevi in città o in un piccolo paesino :D
    Comunque hai provato anche nei negozi biologici tipo Naturasì? A volte hanno i thè, ma devo essere sincera non so se c'è il matcha. Sennò alle sagre paesane...almeno da noi, ad ogni sagra c'è sempre la bancarella erboristica e lì, oltre alle tisane di vario genere, trovo anche i the più particolari come il rooibos o il thè bianco :)