Ciao! — Italian

Ciao!

Arhypine
Arhypine Post: 7 Member
Mi chiamo Arhy! :) ho trovato, in un certo senso, per caso myF. Non mi sono mai preoccupata del mio aspetto fisico: sono fortunata perché madre natura (o mamma e papà) mi hanno dato una struttura che non presenta particolari problemi ed ho una giornata che mi diverte, la maggior parte delle volte. Alcuni giorni fa un mio conoscente mi ha fatto riflettere: è qualcosa che non ho mai fatto. Magari sarà divertente e magari imparo qualcosa su di me (che non avevo mai apprezzato!) :p:) .

Commenti

  • antonellar73
    antonellar73 Post: 44 Member
    Ciao Arhy e benvenuta! Sei stata un po' emblematica nel messaggio sopra ..non ho mica capito su cosa devi riflettere....
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Benvenuta! In effetti manco io ho capito cosa intendi. :)
  • Ciao e ben trovata! Ma mi chiedo che cosa ci fai tu qua?
  • 91Max
    91Max Post: 101 Member
    Benvenuta intanto :)

    Probabile che un suo conoscente le abbia dato la spinta necessaria per migliorare ciò che ha già di buono.

    O forse non è italiana e google translate ha cannato tutto come al solito :D:D
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    LOL!
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    modificato agosto 2015
    Arhypine ha scritto: »
    Mi chiamo Arhy! :) ho trovato, in un certo senso, per caso myF. Non mi sono mai preoccupata del mio aspetto fisico: sono fortunata perché madre natura (o mamma e papà) mi hanno dato una struttura che non presenta particolari problemi ed ho una giornata che mi diverte, la maggior parte delle volte. Alcuni giorni fa un mio conoscente mi ha fatto riflettere: è qualcosa che non ho mai fatto. Magari sarà divertente e magari imparo qualcosa su di me (che non avevo mai apprezzato!) :p:) .

    sei il tuo conoscente si chiama "specchio" a me fa un sacco di brutti scherzi :neutral:
  • 91Max ha scritto: »

    O forse non è italiana e google translate ha cannato tutto come al solito :D:D

    Probabile: intanto per il nome, poi per la frase "magari imparo qualcosa su di me (che non avevo mai apprezzato!)" (???)
  • Arhypine
    Arhypine Post: 7 Member
    ... Grazie per i benvenuto/i ... mi dicono che a volte sono criptica ma è anche vero che la mia madrelingua non è l'italiano: scusate se non sono stata molto chiara.
    La realtà è che non ho avuto necessità di fare dieta: mangio bene e non in modo eccessivo. Come si dice mi autoregolo! In questi pochi giorni ho già imparato qualcosa: mi piace mangiare :p e ... certi cibi sono una vera fregatura! :# ... sarà divertente: una sfiga controllare il peccato di gola! o:)
  • Anvil73
    Anvil73 Post: 11 Member
    Ciao e benvenuta, lasciami dire che è sempre un bene essere sensibili a certi argomenti quali per esempio l'educazione alimentare e in generale lo stile di vita nel rispetto di se stessi. I concetti da te espressi mi fanno intuire che sei decisamente giovane. Buon per te che la genetica giochi a tuo favore ricorda sempre che col tempo le cose dal punto di vista metabolico col tempo cambiano (e purtroppo generalmente non in meglio) però tutti noi abbiamo il diritto / dovere di combattere questa tendenza. Il cercare di stare bene, e di volersi bene, questo credo sia l'obbiettivo di coloro che sono in questa comunità, e credo che nessuno ne abbia a male se giri e sbirci un pochino per farti un idea (anche se non ne hai bisogno) ;-) se poi invece sei un "Troll" beh ti ho risposto in maniera seria beh, ci son cascato e ho fatto una figura di m.... (vabbe sono abituato) LOL LOL LOL
  • yvettina950
    yvettina950 Post: 23 Member
    Benvenuta ;)
  • Arhypine
    Arhypine Post: 7 Member
    Anvil73 ha scritto: »
    Ciao e benvenuta, lasciami dire che è sempre un bene essere sensibili a certi argomenti quali per esempio l'educazione alimentare e in generale lo stile di vita nel rispetto di se stessi. I concetti da te espressi mi fanno intuire che sei decisamente giovane. Buon per te che la genetica giochi a tuo favore ricorda sempre che col tempo le cose dal punto di vista metabolico col tempo cambiano (e purtroppo generalmente non in meglio) però tutti noi abbiamo il diritto / dovere di combattere questa tendenza. Il cercare di stare bene, e di volersi bene, questo credo sia l'obbiettivo di coloro che sono in questa comunità, e credo che nessuno ne abbia a male se giri e sbirci un pochino per farti un idea (anche se non ne hai bisogno) ;-) se poi invece sei un "Troll" beh ti ho risposto in maniera seria beh, ci son cascato e ho fatto una figura di m.... (vabbe sono abituato) LOL LOL LOL
    ... Purtroppo: dovrei essere un "Troll", immagino! :o (non so cosa intendi per troll ... !?!) Non sono giovane ma la genetica mi ha sempre aiutato ... sarà che mi muovo molto, mi diverto tanto e mangio cose buone che la mia taglia non è mai cambiata: forse ogni tanto i miei amati jeans (sai quelli che adori ... che non butti mai perché "chisenefregadellamodaamepiaccionotantoemelimettolostesso") mi vanno un po stretti, ma allora faccio un po di giardinaggio, bici e tutto torna nella normalità (a proposito ... non mi ero resa conto di quante calorie si consumano a fare giardinaggio! o:) ... dovrò dedicarmici più spesso!). Mi piace molto l'obiettivo che hai messo in evidenza. :) L'idea era appunto di trovare qualche spunto interessante per migliorare (visto che per questo c'è sempre spazio!)... Grazie per tutti gli spunti che vorrete dare: in questi giorni ho capito quanto sia difficile per il mio conoscente seguire una dieta: avrò maggiore comprensione quando si confiderà con me dato che ne ho sempre avuta poca per queste cose. Con gli adolescenti, visto che è una loro istanza, tanta. Con gli adulti molto meno, visto che le istanze dovrebbero essere molto diverse. Ma come dici tu, la genetica mi ha aiutato molto: Immagino che non per tutti sia la stessa cosa.
  • Chira90
    Chira90 Post: 33 Member
    Benvenuta!
  • Anvil73 ha scritto: »
    se poi invece sei un "Troll" beh ti ho risposto in maniera seria beh, ci son cascato e ho fatto una figura di m.... (vabbe sono abituato) LOL LOL LOL

    Penso tu ci abbia azzeccato
  • Arhypine
    Arhypine Post: 7 Member
    STipyna_2_la vendetta ... ma sei diventata una mia fan! ;)