Salve... Timida ma saluto :) — Italian

Salve... Timida ma saluto :)

Opzioni
natsRegina
natsRegina Post: 7 Member
Buon pomeriggio a tutti.
Ho scoperto oggi che ci foste tutti voi e che esistesse un forum di questa app (meglio tardi che mai, eh?). Ho scaricato l'app due giorni prima di Natale dell'anno scorso e devo dire che l'ho fatto più per delusioneche che per altro, visto che in quel periodo avevo ripreso i 10/13 chili che avevo perso durante l'anno precedente... Ora, tra alti e bassi ho perso dall'ora 5 kg, solo che mi ritrovo pigra e mi detesto per questo. Farò 23 anni a ottobre, sono una studentessa e voglio perdere peso per star bene come stessa e con gli altri.
Tuttavia, questo mio desiderio a un certo punto cala perché non riesco da sola a superare quel momento in cui il furore e l'energia diminuisce, perciò, spero di riuscir a trovare anche solo una persona che ogni tanto mi sproni e mi dia qualche consiglio.

Auguro una buona riuscita a tutti :)
E felice vita.

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta! :)
  • luisafrancarosa
    luisafrancarosa Post: 45 Member
    Opzioni
    tranquilla....qui sono tutti super attivi....fatti un pò di amici/che e vedrai che verrà voglia anche a te di muoverti!!! :)
  • natsRegina
    natsRegina Post: 7 Member
    Opzioni
    Grazie :)
  • 91Max
    91Max Post: 101 Member
    Opzioni
    Benvenuta.
    Ero anch'io così.. l'inizio è sempre la parte più difficile. Nel mio caso ha funzionato l'andarci giù pesante da subito :D
  • sdalleluche
    sdalleluche Post: 6 Member
    Opzioni
    benvenuta
  • natsRegina
    natsRegina Post: 7 Member
    Opzioni
    Grazie a entrambi! :]
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ben arrivata su MFP :)
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Benvenuta carissima! Continua a seguirci e ti daremo il supporto nescessario per affrontare anche quei momenti più neri in cui la voglia di andare avanti cala!
  • merlino1133
    merlino1133 Post: 10 Member
    Opzioni
    benvenuta
  • antonellar73
    antonellar73 Post: 44 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta ! :)
  • uac7979
    uac7979 Post: 67 Member
    Opzioni
    Benvenuta :)
  • Arhypine
    Arhypine Post: 7 Member
    Opzioni
    ciao! :)
  • Fildevin89
    Fildevin89 Post: 315 Member
    Opzioni
    Benvenuta, dovresti trovarti un compagno o una compagna o dei compagni di allenamento! E' tutta un'altra cosa ;)
  • natsRegina
    natsRegina Post: 7 Member
    Opzioni
    Eh, immagino! Infatti, questo inverno vorrei provare a iscrivermi per tre mesi in palestra con un'amica, ma lei è più volubile di me a volte :#
    Hehe, forse dovrò chiedere per un personal trainer...
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Benvenuta! :)
  • Gogul310
    Gogul310 Post: 103 Member
    Opzioni
    natsRegina ha scritto: »
    Eh, immagino! Infatti, questo inverno vorrei provare a iscrivermi per tre mesi in palestra con un'amica, ma lei è più volubile di me a volte :#
    Hehe, forse dovrò chiedere per un personal trainer...

    Iniziare con un' altra persona può aiutare i primi tempi, ma i grandi viaggi vanno percorsi da soli
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Io ho cercato compagni ovunque, ma per ora sono rimasto solo (a parte mfp ovviamente ;) ).
  • uac7979
    uac7979 Post: 67 Member
    modificato agosto 2015
    Opzioni
    Benvenuta ☺ ,tieni duro e non mollare mai,in Mfp se dai un'occhiata,tutti stringono i denti e "lottano" per se stessi....
    Alti e bassi e momenti difficili credo che ne abbiano tutti in genere ma vedrai,i risultati arrivano e' solo questione di tempo e determinazione.
  • natsRegina
    natsRegina Post: 7 Member
    Opzioni
    Grazie a tutti, leggervi è una consolazione e mi aiuta tantissimo!