Salve... Timida ma saluto :)
natsRegina
in Presentati
Buon pomeriggio a tutti.
Ho scoperto oggi che ci foste tutti voi e che esistesse un forum di questa app (meglio tardi che mai, eh?). Ho scaricato l'app due giorni prima di Natale dell'anno scorso e devo dire che l'ho fatto più per delusioneche che per altro, visto che in quel periodo avevo ripreso i 10/13 chili che avevo perso durante l'anno precedente... Ora, tra alti e bassi ho perso dall'ora 5 kg, solo che mi ritrovo pigra e mi detesto per questo. Farò 23 anni a ottobre, sono una studentessa e voglio perdere peso per star bene come stessa e con gli altri.
Tuttavia, questo mio desiderio a un certo punto cala perché non riesco da sola a superare quel momento in cui il furore e l'energia diminuisce, perciò, spero di riuscir a trovare anche solo una persona che ogni tanto mi sproni e mi dia qualche consiglio.
Auguro una buona riuscita a tutti
E felice vita.
Ho scoperto oggi che ci foste tutti voi e che esistesse un forum di questa app (meglio tardi che mai, eh?). Ho scaricato l'app due giorni prima di Natale dell'anno scorso e devo dire che l'ho fatto più per delusioneche che per altro, visto che in quel periodo avevo ripreso i 10/13 chili che avevo perso durante l'anno precedente... Ora, tra alti e bassi ho perso dall'ora 5 kg, solo che mi ritrovo pigra e mi detesto per questo. Farò 23 anni a ottobre, sono una studentessa e voglio perdere peso per star bene come stessa e con gli altri.
Tuttavia, questo mio desiderio a un certo punto cala perché non riesco da sola a superare quel momento in cui il furore e l'energia diminuisce, perciò, spero di riuscir a trovare anche solo una persona che ogni tanto mi sproni e mi dia qualche consiglio.
Auguro una buona riuscita a tutti
E felice vita.
0
Commenti
-
Ciao e benvenuta!0
-
tranquilla....qui sono tutti super attivi....fatti un pò di amici/che e vedrai che verrà voglia anche a te di muoverti!!!0
-
Grazie0
-
Benvenuta.