Salve... Timida ma saluto :)
natsRegina
in Presentati
Buon pomeriggio a tutti.
Ho scoperto oggi che ci foste tutti voi e che esistesse un forum di questa app (meglio tardi che mai, eh?). Ho scaricato l'app due giorni prima di Natale dell'anno scorso e devo dire che l'ho fatto più per delusioneche che per altro, visto che in quel periodo avevo ripreso i 10/13 chili che avevo perso durante l'anno precedente... Ora, tra alti e bassi ho perso dall'ora 5 kg, solo che mi ritrovo pigra e mi detesto per questo. Farò 23 anni a ottobre, sono una studentessa e voglio perdere peso per star bene come stessa e con gli altri.
Tuttavia, questo mio desiderio a un certo punto cala perché non riesco da sola a superare quel momento in cui il furore e l'energia diminuisce, perciò, spero di riuscir a trovare anche solo una persona che ogni tanto mi sproni e mi dia qualche consiglio.
Auguro una buona riuscita a tutti
E felice vita.
Ho scoperto oggi che ci foste tutti voi e che esistesse un forum di questa app (meglio tardi che mai, eh?). Ho scaricato l'app due giorni prima di Natale dell'anno scorso e devo dire che l'ho fatto più per delusioneche che per altro, visto che in quel periodo avevo ripreso i 10/13 chili che avevo perso durante l'anno precedente... Ora, tra alti e bassi ho perso dall'ora 5 kg, solo che mi ritrovo pigra e mi detesto per questo. Farò 23 anni a ottobre, sono una studentessa e voglio perdere peso per star bene come stessa e con gli altri.
Tuttavia, questo mio desiderio a un certo punto cala perché non riesco da sola a superare quel momento in cui il furore e l'energia diminuisce, perciò, spero di riuscir a trovare anche solo una persona che ogni tanto mi sproni e mi dia qualche consiglio.
Auguro una buona riuscita a tutti
E felice vita.
0
Commenti
-
Ciao e benvenuta!0
-
tranquilla....qui sono tutti super attivi....fatti un pò di amici/che e vedrai che verrà voglia anche a te di muoverti!!!0
-
Grazie0
-
Benvenuta.
Ero anch'io così.. l'inizio è sempre la parte più difficile. Nel mio caso ha funzionato l'andarci giù pesante da subito0 -
benvenuta0
-
Grazie a entrambi! :]0
-
Ben arrivata su MFP0
-
Benvenuta carissima! Continua a seguirci e ti daremo il supporto nescessario per affrontare anche quei momenti più neri in cui la voglia di andare avanti cala!0
-
benvenuta0
-
Ciao e benvenuta !0
-
Benvenuta0
-
ciao!0
-
Benvenuta, dovresti trovarti un compagno o una compagna o dei compagni di allenamento! E' tutta un'altra cosa0
-
Eh, immagino! Infatti, questo inverno vorrei provare a iscrivermi per tre mesi in palestra con un'amica, ma lei è più volubile di me a volte
Hehe, forse dovrò chiedere per un personal trainer...0 -
Benvenuta!
0 -
natsRegina ha scritto: »Eh, immagino! Infatti, questo inverno vorrei provare a iscrivermi per tre mesi in palestra con un'amica, ma lei è più volubile di me a volte
Hehe, forse dovrò chiedere per un personal trainer...
Iniziare con un' altra persona può aiutare i primi tempi, ma i grandi viaggi vanno percorsi da soli0 -
Io ho cercato compagni ovunque, ma per ora sono rimasto solo (a parte mfp ovviamente ).0
-
Benvenuta ☺ ,tieni duro e non mollare mai,in Mfp se dai un'occhiata,tutti stringono i denti e "lottano" per se stessi....
Alti e bassi e momenti difficili credo che ne abbiano tutti in genere ma vedrai,i risultati arrivano e' solo questione di tempo e determinazione.0 -
Grazie a tutti, leggervi è una consolazione e mi aiuta tantissimo!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi