[MFP MUSIC] Cosa ascoltiamo mentre soffriamo
Gogul310
Bella gente, mi è balzata in mente questa cosa.
Se ognuno di noi scrivesse le sue canzoni preferite che ascolta quando fa sport?
Non voglio dire una roba alla spotify, in cui uno mette 300 tracce. No, intendo, quelle poche che uno si mette di proposito mentre è nei momenti più duri di sforzo perché tira fuori le ultime energie. Ovviamente personalmente tali tracce cambiano da periodo a periodo, quindi se volete le potete aggiornare.
Parto io:
- Atlas Genius - Molecules
- Embrace - Ashes
- One Republic - I lived
- Muse - Mercy
- Charli XCX - Break The Rules
- Tamer - Beautiful Crime
- The Glitch Mob - We Can Make The World Stop
- The Kooks - Naive
- The Naked And Famous - Punching In A Dream
- M.O.O.N. - Dust
Se ognuno di noi scrivesse le sue canzoni preferite che ascolta quando fa sport?
Non voglio dire una roba alla spotify, in cui uno mette 300 tracce. No, intendo, quelle poche che uno si mette di proposito mentre è nei momenti più duri di sforzo perché tira fuori le ultime energie. Ovviamente personalmente tali tracce cambiano da periodo a periodo, quindi se volete le potete aggiornare.
Parto io:
- Atlas Genius - Molecules
- Embrace - Ashes
- One Republic - I lived
- Muse - Mercy
- Charli XCX - Break The Rules
- Tamer - Beautiful Crime
- The Glitch Mob - We Can Make The World Stop
- The Kooks - Naive
- The Naked And Famous - Punching In A Dream
- M.O.O.N. - Dust
0
Commenti
-
Ballad of the mighty I- Noel Gallagher
In the heat of the momento - Noel Gallagher
War of Kings - Europe
Vivi e vai - Eros Ramazzotti
Lights - Ellie Goulding
Binbominkia4life - J-Ax
Top Gun antheme
Rocky IV soundtrack
La Notte - Arisa
Innuendo - Queen
Ma in realtà la cambio spesso, sono abbastanza eclettico da questo punto di vista.0 -
Pink Floyd,Slayer,Metallica,Musica classica un po' di tutto0
-
ultimamente nel lettore ci sono acdc, muse e mister big. Ma ho avuto la passata aerosmith e queen0
-
Pink Floyd.....grandissimo!!Musica perfertta da ascoltare quando corro a prima mattina con la luce dell'alba....0
-
Vediamo.....il rumore dei miei passi (o delle ruote sull'asfalto/sentiero), il mio respiro affannoso, le fronde degli alberi, gli scalpiccii dei caprioli, dei conigli selvatici, delle volpi e dei tassi, il cinguettio degli uccellini, il grido dei rapaci....il mio fiato....i pensieri....
Ah, comunque sono metallara. Metallarissima!!!!0 -
Tutte quelle dei "Two step fro hell".
Ciao e buon allenamento a tutti0 -
Scusate correggo "Two step from hell"
Ciao0 -
Potenti quelle dei Two Steps From Hell!
Bravo0 -
Per il Freeeletics poi, sembrano fatte apposta0
-
In palestra mi piace la "unz-unz" e la musica 'ngorante, molto ritmata e orecchiabile....insomma mentre mi alleno ascolto della vera merda! Di solito invece dico che ascolto i Meshuggah e i Tool, ma in realtà sono un post grunge che tende pericolosamente al gothic (però mi piace la figa).0
-
Al momento Joy Division, Depeche Mode, Siouxie and the Banshees, New Order...0
-
Di solito metto musica commerciale, a partire da Pitbull, e tutte le musiche del momento, ma solo quando sono in bici.
In palestra ascolto la robaccia che danno in tv (come @comandantesupremo ) e quando corro...beh, non riesco a portare le cuffiette, quindi sento il mio ansimare, i miei battiti, ma anche il clacson del deficente di turno, il tupo che cade in ici per guardarmi il sedere e i commenti volgari di alcuni padri di famiglia o di certi extracomunitari0 -
Stipyna_2_la_vendetta ha scritto: »Di solito metto musica commerciale, a partire da Pitbull, e tutte le musiche del momento, ma solo quando sono in bici.
In palestra ascolto la robaccia che danno in tv (come @comandantesupremo ) e quando corro...beh, non riesco a portare le cuffiette, quindi sento il mio ansimare, i miei battiti, ma anche il clacson del deficente di turno, il tupo che cade in ici per guardarmi il sedere e i commenti volgari di alcuni padri di famiglia o di certi extracomunitari
0 -
tre quattro nuove entrate:
Alt-J - Something good
David Bowie - The man who sold the world
Of Monsters And Men - Thousand Eyes
Of Monsters And Men - Crystals0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 97 Storie di successo