Rieccomi...in crisi dei 30 e in cerca di supporto!
serenere
in Presentati
Ciao a tutti! Sono una ragazza di 30 anni (mi piace pensare che sono ancora una "ragazza") da un anno trasferita per lavoro all'estero in Francia.
Sono sempre stata attiva e poco golosa e pur non essendo mai stata magra non sono mai stata molto sovrappeso. Due anni fa il mio ragazzo storico dai tempi della scuola mi lascia senza spiegazioni né preavviso e poco dopo un grave lutto in famiglia ci mette il carico da 11...e inizio a mangiare, parecchio. E a non uscire, tappata in casa.
Il risultato sono stati 10 kg in + che su un fisico minuto da 1m50 significano una trasfigurazione...MFP mi ha aiutata per un po' e un anno e mezzo fa avevo perso 7 kg. Ma l'allenamento era troppo intenso e la dieta troppo rigida per poter essere un cambiamento sostenibile per me. Appena ho smesso di contare le calorie ho ripreso tutto, con gli interessi.
L'anno scorso ho deciso di darci un taglio con varie cose che non andavano nella mia vita e sono partita per la Francia cogliendo al volo un'occasione di lavoro...ed eccomi qui.
Nella terra dei croissants, a pesare il peso massimo che io abbia mai raggiunto nella mia vita, con nessuno dei miei pantaloni che mi entra più, né una vita sociale che mi sento troppo insicura per avere.
Sono finalmente pronta per riprendere in mano la mia vita e spero che potremmo tutti incoraggiarci a vicenda!
Aggiungetemi per favore<3
Sono sempre stata attiva e poco golosa e pur non essendo mai stata magra non sono mai stata molto sovrappeso. Due anni fa il mio ragazzo storico dai tempi della scuola mi lascia senza spiegazioni né preavviso e poco dopo un grave lutto in famiglia ci mette il carico da 11...e inizio a mangiare, parecchio. E a non uscire, tappata in casa.
Il risultato sono stati 10 kg in + che su un fisico minuto da 1m50 significano una trasfigurazione...MFP mi ha aiutata per un po' e un anno e mezzo fa avevo perso 7 kg. Ma l'allenamento era troppo intenso e la dieta troppo rigida per poter essere un cambiamento sostenibile per me. Appena ho smesso di contare le calorie ho ripreso tutto, con gli interessi.
L'anno scorso ho deciso di darci un taglio con varie cose che non andavano nella mia vita e sono partita per la Francia cogliendo al volo un'occasione di lavoro...ed eccomi qui.
Nella terra dei croissants, a pesare il peso massimo che io abbia mai raggiunto nella mia vita, con nessuno dei miei pantaloni che mi entra più, né una vita sociale che mi sento troppo insicura per avere.
Sono finalmente pronta per riprendere in mano la mia vita e spero che potremmo tutti incoraggiarci a vicenda!
Aggiungetemi per favore<3
0
Commenti
-
Ciao e benvenuta!0
-
Ciao e ben arrivata, stai tranquilla che a trent'anni sei una giovincella io ad esempio ne ho 47, ma sono sicuro che l'anagrafe non è una "scienza esatta", semplicemente si ha l'età che ci si sente. Detto questo, con la giusta perseveranza e motivazione e con i consigli di tante persone esperte e disponibili che frequentano questo forum (in primis il signore che ti ha risposto prima di me), vedrai che i risultati che ti auspichi si avvereranno, certamente ci sarà da impegnarsi ma la soddisfazione sarà ancora più grande e i risultati garantiti. Ciao ed in bocca al lupo0
-
grazie a tutti e ...crepi!0
-
a 30 anni ragazza????? ma sicuramente lo sei, non penserai di essere vecchia!!!!??? Forza e coraggio che con impegno e determinazione i risultati arrivano sicuramente!!!0
-
Ciao, ti capisco sai, anch'io mi sto avvicinando ai 30 e per quanto mi senta ripetere che sono giovanissima... beh, diciamo che sento il passaggio! ^_^
Congratulazioni per il tuo coraggio nel trasferirti all'estero e, ora, a voler dare una svolta alla tua vita. Forse non sarà sempre facile, ma ce la farai!0 -
Benvenuta0
-
Ciao e bentornata! Possibile che siamo già state amiche?0
-
Ciao... anche io sono un'espatriata, ma inglese
Quasi coetanea visto che vado per i 33... tanta voglia di buttar giù 15 kili. Magari ci si fa compagnia!0 -
Noto con piacere che gli espatriati sono tanti XD
Piacere!
Matteo dalla Norvegia!
Add me volentieri0 -
Sereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!0
-
Grazie ho aggiunto tutti Stipyna, no non credo!
Darkon cattivo che mi hai cancellata, non hai avuto fiducia in me. Io torno sempre, come l'erba cattiva che non muore mai!!
Un hurrà per il gruppo degli italiani all'estero0 -
-
Benvenuta0
-
Benvenuta!0
-
Benvenuta0
-
Ciao Serenere, ho rivisto nel tuo racconto la mia stessa vita! Parte del mio cambiamento è già avvenuto e sono qui per terminarlo. Sarà che ci sono dentro, ma credo che i 30 anni sono i miei anni migliori. Siamo qui e ci aiuteremo a vicenda0
-
Mi unisco agli italiani all'estero: viele Grüße aus Deutschland!0
-
Grazie a tutti, davvero Italiani all'estero, siamo tanti!0
-
null
Ciao! Tieni duro e pensa a te, alla tua salute, a piacerti e vedrai che rinascerai! Te lo dico per esperienza, ho buttato via 14 kg, con dieta, corsa e tanto esercizio. Bisogna sacrificare un po', ma lo fai per te! Ti ho aggiunta, ciaooooo0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal