Una nuova apprendista — Italian

Una nuova apprendista

Opzioni
gre28
gre28 Post: 2 Member
Buongiorno a tutti,
avendo raggiunto i 40 giorni di MFP mi sento di aver guadagnato il diritto di presentarmi!
Mi chiamo Greta ed è ormai da anni che sono tra il sovrappeso e il tanto agognato confine con il normopeso. Mi sono iscritta per smetterla di lamentarmi e cambiare finalmente qualcosa su quest'aspetto che molto spesso non mi ha fatto sentire a mio agio.
Voglio migliorarmi esteticamente ma soprattutto voglio sentirmi meglio: il mio nuovo inizio prevede una dieta controllata qui su MFP e un'attività sportiva che mi ridia le energie che ancora dovrei avere a 24 anni! (2 ore di camminata per andare al lavoro e due allenamenti di aerobica intensa alla settimana). L'idea della dieta è partita da un mio bisogno di imparare a mangiare: capire come gestire una dieta equilibrata adesso per questa prima fase dimagrante è importante ma credo sia fondamentale per me imparare delle regole e delle abitudini che mi possano servire a vita, per vivere meglio.
Ho un obiettivo di 15 kg, e i primi 7 sono andati via in questo mese e mezzo, sono i primi e quindi i più facili ma sono già molto orgogliosa dei miei risultati.
Le vostre storie incredibili mi incoraggiano e spero di trovare la costanza per seguirvi a lungo in questo percorso!
Grazie di condividere i vostri consigli e le vostre esperienze con tutti noi!

Commenti