Definizione Alimentazione — Italian

Definizione Alimentazione

Opzioni
Peppe27893
Peppe27893 Post: 20 Member
modificato ottobre 2015 in Alimenti e Nutrizione
Salve ragazzi, vorrei fare un pò di definizione. Sono normo-peso, ho però grasso addominale che vorrei bruciare. Sto facendo corsa e palestra. Va bene Distribuire lungo la giornata le proteine? Circa 1 ora e mezza prima di andare in palestra mangio 110 g di tonno al naturale e una mela.

Commenti

  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Ciao e benvenuto! ;)
    Non sono un'esperta, ma ti chiedo cosa fai in palestra? La corsa in sè non costruisce i muscoli e per il grasso addominale devi anche rivedere bene l'alimentazione...ti ho già commentanto sull'altro thread come dovresti muovere a parer mio! :)
  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member
    Opzioni
    stesso mio obiettivo. Stessi dubbi, io al momento continuo a mangiare in modo pulito e vedrò fra un paio di mesi come va.... Alè...
  • theartemino
    theartemino Post: 3 Member
    Opzioni
    Per perdere la massa grassa devi consumare riserva glucidica(fare pesi) e alla fine allenamento andare sul tappeto a camminare con una certa frequenza cardiaca ,che si calcola facilmente (cerca battito zona eliminazione grassi). Comunque ti consiglierei di chiedere in palestra e visto i tuoi problemi (altro thread) di fare una consulenza da un nutrizionista .Ti saluto
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Queste sono teorie un po' vecchiotte e completamente superate. :)
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    Ciao Andrea e un saluto a tutti quelli presenti nel blog.Quello che dice theartemino,in parte è vero,almeno ho sempre creduto fosse così...finora!!!
    Mi spiego: io so che il protocollo più veloce per perdere massa grassa, preservando al massimo quella magra, è quello che prevede la combinazione di un allenamento anaerobico lattacido(per es pesi ad alta intensità) e allenamento aerobico...