resistenza estiva :D help — Italian

resistenza estiva :D help

salve a tutti.. a inizio maggio ho iniziato il percorso con la dietologa. Premetto(senza entrare in ulteriori dettagli) di essere anche in terapia per stati depressivi quindi ho avuto alcuni momenti altalenanti. Comunque, ho perso 5 kg a fine maggio e altri 2 a metà giugno. Poi purtroppo l'idiozia di questa professionista è uscita fuori: dovevo partire per la Francia e le chiesi di spostare il controllo; risposta positiva. Bene? No. Il 22 giugno, a 5 giorni dal controllo, mi scrive che non vuole più avermi come paziente, che non lavora in questo modo poco professionale (ah beh :smile: ) e insomma fine del rapporto. Ora, dal momento che l'estate per me è veramente dura (odio mangiare, odio cucinare, pressione bassa, soffro da morire il caldo e abito al sud) mi dareste dei consigli su come mantenere più o meno il mio peso fino a fine estate, ossia quando andrò da un dietologo magari più serio?
PEr scelta personale (non sono ancora vegetariano) non mangio carne rossa, bianca etc, solo pesce e uova. Nella dieta fatta dalla tizia, avevo molti cereali e legumi, pasta 2-3 volte a settimana e tanto pesce. Ovviamente condimenti limitati e solite cose che ormai conosco a memoria.
Vado in palestra 3 volte a settimana, faccio sia cardio (limitato a camminata veloce e in pendenza causa lesione alle articolazioni causata da incidente e operazione) e pesi, oltre ad addominali vari.
Se servono altre info, ci sono.
Grazie e scusate se mi sono dilungato.

Commenti

  • bluecracy89x
    bluecracy89x Post: 23 Member
    helllllllllp
  • bluecracy89x
    bluecracy89x Post: 23 Member
    tutti in ferie?:p
  • Ciao! Ormai non c'è nessuno su questo forum, per chiedere consigli ti conviene chiedere l'amicizia in giro e poi vedere se qualcuno ti può aiutare...altrimenti, struento ancora più efficace, puoi unirti a noi su facebook e lì è più facile che qualcuno ti risponda