Presentazione — Italian

Presentazione

Opzioni
sagazioluca
sagazioluca Post: 1 Member
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e recentemente ho iniziato ad utilizzare l'app MyFitnessPal.
Sono uno studente e pratico molta attività sportiva, tra cui calisthenics, bicicletta, beachvolley, etc.
Il mio sogno è laurearmi in Biologia della Nutrizione.
Spero di trovare, in futuro, dei consigli e amici che condividono la mia stessa "ossessione" per il cibo. :)

Commenti

  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Ciao Luca e benvenuto!
    Per fare amicizia ti conviene chiederla ai membri direttamente perchè sul forum ormai non naviga più nessuno. Oppure, seguici su facebook ;)
  • dasami0131
    dasami0131 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti.
    da oggi faccio parte anch'io di questa comunità. Sono potenzialmente attratto da tutte le discussioni e argomenti che trattano argomenti di salute, dieta e sport.
    Ci tengo a seguire un percorso di benessere. spero di trovarmi bene e di recepire consigli e informazioni utile per vivere sempre meglio.

    Ciao .....spero di essere un benvenuto.
    dasami0131
  • lorenzogiuffredi
    lorenzogiuffredi Post: 8 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho scoperto questa applicazione per caso, la trovo davvero utile.
    Molto spesso si tende a sottostimare il volume calorico giornaliero; personalmente mi sono accorto che mangiando correttamente, risulta assai difficile raggiungere il fabbisogno calorico, prima tendevo a mangiare qualche merendina ed a sorseggiare parecchi caffè zuccherati, ora avendo smesso, devo proprio impegnarmi per passare le 2000 calorie con cibi bilanciati.
    Comunque sia, saluto tutti ...
  • luisa289
    luisa289 Post: 21 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti! Mi chiamo Luisa e sono pugliese.
    Ho scoperto per caso myfitnesspal e vorrei controllare la mia alimentazione
    Ho da perdere qualche kg, corro 4 volte a settimana e faccio workout.
    Spero di trovare utili consigli sull'alimentazione
  • fabriziosicilia
    Opzioni
    ciao a tutti. Sono Fabrizio ho da perdere 25kg aiutooooooooooooooooo. Vado in palestra 4 volte alla settimana.
    Walking e body pump 2 volte e tanti esercizi aerobici. Purtroppo non riesco a non mangiare tanto.