Ho deciso.Vado da un Professionista — Italian

Ho deciso.Vado da un Professionista

Ciao raga,non posto piu nulla da tantissimo tempo e lo sto facendo ora per dirvi che dopo anni da autodidatta convinto e con "soli" parziali successi con la perdita di peso (persi 25 dei 40 circa da perdere) e una salute li si super super migliorata con analisi mai cosi pulite..(da VEGANO ci tengo a precisarlo).Prox settimana andrò da una Biologa Nutrizionista e spero di completare la strada per l obiettivo finale seguendo anche una persona di professione e che non sdegna i vegan

Commenti

  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Consigli? Dovevo scegliere tra Dietisti,Dietologi etc... Mi sarà utile ? Io daro il massimo,esperienze? Spero non sarà una perdita di tempo
  • alemigli
    alemigli Post: 2 Member
    modificato ottobre 2016
    ciao, 25 kg su 40 sono già un ottimo risultato! considerato che sei vegano, hai mai provato a seguire qualche programma che, rispettando queste tue scelte alimentari, dia una mano al tuo metabolismo? gli ultimi kg sono i più difficili da perdere, io sono quasi vicino al mio obiettivo, se vuoi in privato ti do il contatto della persona che mi ha aiutato, non credo sia necessaria la vicinanza territoriale..
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Ciao alemigli ho letto solo ora la risposta,al momento faccio qualche corsetta e se pur lentamente il mio cammino continua e sarà una brutta abitudine ma preferisco parlare di presenza con chi mi aiuta specialmente se pago.Grazie comunque