Scolpire il fisico e dieta — Italian

Scolpire il fisico e dieta

Opzioni
Ciao a tutti.
Io ho vorrei perdere 5 o 6 kg e nel frattempo iniziare a scolpire il mio fisico.
Il mio obbiettivo dopo aver perso questi kg è continuare nel mio percorso di rassodamento e definizione.
A tal fine oltre a seguire una dieta che sua equilibrata vorrei frequentare la palestea 5 volte la settimana con 2 allenamenti in sala pesi e 3 di cardio fitness.
Il mio problema è che non me ne intendo per niente e non vorrei sbagliare perché come sapete i risultati sono la cosa che ci motiva di più.
Verco quindi amici che mi possano aiutare in questo percorso o cmq persone che vogliano confrontarsi con me.
Grazie a tutti.

Commenti

  • corradodf
    corradodf Post: 19 Member
    Opzioni
    Trovi la mia richiesta su MFP :)
  • Socialgi
    Socialgi Post: 3 Member
    Opzioni
    Ciao!
    Io posso dirti quello che hanno suggerito a me.
    Io dovrei più che altro tonificare, essendo già in una situazione normopeso, ma con qualche ciccetta quà e là.
    Sto frequentando una palestra dove faccio 3 giorni di sala pesi (nella scheda è compreso allenamento di resistenza e cardio) e un giorno di pilates!
    Secondo me in palestra troverai dei trainer che sapranno motivarti, aiutarti e trovare gli esercizi più giusti per te
  • jonnidoppiapiastra
    Opzioni
    Ciao benvenuta ,se sei agli inizi e hai la possibilità affidati ad un preparatore e ad un nutrizionista sicuramente ti aiuteranno a raggiungere i risultati che desideri. Fidati è la cosa migliore oltre a seguirti e consigliarti ti insegneranno anche a mangiare e ad allenarti come si deve e poi un giorno potresti non averne più bisogno. Ciao buona vita e buoni allenamenti