riattivare il metabolismo — Italian

riattivare il metabolismo

Ho visto che assumo poche calorie (considerando che mi alleno intensamente in piscina 4/5 volte la settimana) vorrei aumentare il mio metabolismo ma sono abbastanza blindato con le quantità (anche qualità) dei nutrienti a pasto che consumo regolarmente con i colleghi in un bar ( cerco sempre di farmi fare verdure o farro/riso )
voi come vi comportereste?

Commenti

  • giovanna8830
    giovanna8830 Post: 2 Member
    Vai su FB: fitnessfemminile il sistema di allenamento scientifico di Ivan orizio....li troverai post con reset metabolico..e non solo ma troverai tutto quello che ti serve e non troverai mai da nessun altra parte...e non te lo insegnera nessun nutizionista, dietologo o personal trainer: conoscere il tuo metàbolismo basale, tde...reset metabolico..allenamenti
  • ylefer24
    ylefer24 Post: 2 Member
    > @giovanna8830 ha detto:
    > Vai su FB: fitnessfemminile il sistema di allenamento scientifico di Ivan orizio....li troverai post con reset metabolico..e non solo ma troverai tutto quello che ti serve e non troverai mai da nessun altra parte...e non te lo insegnera nessun nutizionista, dietologo o personal trainer: conoscere il tuo metàbolismo basale, tde...reset metabolico..allenamenti

    Confermo, io ho fatto il reset metabolico passando da 1200kcal a 1800kcal (e si potrebbe salire ancora se fatto per tempo, ma io sono partita tardi) senza prendere peso ma abituando il mio corpo.
  • rickgiganti
    rickgiganti Post: 3 Member
    Vedi anche reverse diet o dieta inversa...