Conosciamoci un po
Opzioni

virmiky
in Presentati
Buongiorno a tutti... sto cercando di imparare ad usare questa app.. quello che vorrei condividere io sono delle ricette gustose ma a basso contenuto calorico... quindi se qualcuno ha dei suggerirmi qualcosa son qua... cmq sono qui anche per scambio opinioni consigli e pareri o semplicemente quattro chiacchiere. . Kiss
2
Commenti
-
Salve @virmiky e benvenuta.
Mi sembra che questo forum sia poco frequentato dai membri...
Comunque ci sono io. Ma sono ospite, non residente....
Sono Inglese ed appartengo a un forum inglese su questo stesso sito...
In 2 mesi ho perso una decina di kili, ma in un modo che ti sarebbe probabilmente contro tutto ciò che abbi mai creduto ed imparato al soggetto di diete.....
Ho completamente abbandonato i carboidrati. Non li mangio più.
Il corpo non ne ha affatto bisogno. Se tu (...posso darti del 'tu'?) se tu sapessi quanto tempo ho messo nelle mie ricerche al soggetto dei carboidrati!
Non ne abbiamo affatto bisogno!
Mio marito, che e stato diabetico per più di dieci anni, ha smesso di prendere le sue medicine, perche si e 'curato' di diabete! Il Dottore gli ha tolto tutte medicine, appunto perche non ne ha più bisogno!
Ha smesso anche lui di mangiare i carboidrati, e si sente mille volte meglio - e dimagrito, e come me, ha bisogno di un guardaroba nuovo!
Allora, le ricette che cerchi sono basate, a casa nostra, su proteine e... grassi!
fammi sapere se tutto questo t'interessa... perche per me, e stata una rivelazione quasi miracolosa - ma fa buon senso!1 -
Hi alexandra, I'm very interested in knowing more about your experience.
Valentina0 -
Hi, @ororossopuro (Valentina), come va? Bene spero!
Would you prefer Italian (easier for you?) or English (Easier for me, but exercising my written Italian would be good, because speaking is ok.. writing is a bit so-so...!)0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.5K Forum Principali
- 1.4K Presentati
- 603 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 535 Alimenti e Nutrizione
- 388 Fitness ed Esercizio fisico
- 281 Motivazione e Supporto
- 101 Ricette
- 112 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 356 Forum MyFitnessPal