DOMANDONA — Italian

DOMANDONA

Opzioni
deasan
deasan Post: 5 Member
modificato maggio 2017 in Alimenti e Nutrizione
Ri-buonasera a tutti.
Volevo chiedervi una cosa. Ma voi quando inserite le calorie bruciate e automaticamente quelle nette si rialzano. .le consumate tutte? Mi spiego. Se volessi stare sulle 1500 kcal giornaliere e sarebbe in ipocalorica, non devo inserire gli esercizi in modo tale da restarci così o raggiungere quelle che mi rimanda l'app con ulteriori calorie dato l'esercizio? Spero di essermi spiegata. Grazie a chi risponderà.

Commenti

  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    Beh se sei in ipocalorica e tu hai impostato 1500 kcal normalmente le finisci tutte? Ecco fai quello che fai normalmente.. La app calcolera in base al tuo annuncio.
  • deasan
    deasan Post: 5 Member
    Opzioni
    > @leledipaola ha detto:
    > Beh se sei in ipocalorica e tu hai impostato 1500 kcal normalmente le finisci tutte? Ecco fai quello che fai normalmente.. La app calcolera in base al tuo annuncio.

    Mi riferivo al fatto che l'app aggiunge quelle che io brucio. È corretto mangiare su quel valore aggiunto se si vuole stare in ipocalorica?
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    E no se sei in ipocalorica non devi mangiartele quelle calorie. Faccio un esempio pratico: io ho impostato 2200 kcal come tetto massimo ( anche se potrei mettere 2400 secondo il mio metabolismo basale) e giornalmente arrivo massimo a 1900 proprio perché sono in ipocalorica... Perciò avrò circa 300 kcal di deficit... Se faccio attività fisica per 400 kcal mangiando sempre allo stesso modo mi ritroverò con un deficit di 300 + 400 quindi 700 kcal. Quindi teoricamente il mio metabolismo recupererá quelle 700 kcal dalle mie scorte per sopperire a tale mancanza. Ma non devo mangiarci su quelle 400 kcal di esercizio altrimenti non ottengo nessun dimagrimento, ma mi limito a pareggiare il conto. Il concetto di base é: consumare più calorie di quelle che si introducono
  • lucasanf72m
    lucasanf72m Post: 4 Member
    Opzioni
    Scoperta dell'acqua calda
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    > @lucasanf72m ha detto:
    > Scoperta dell'acqua calda

    E quindi? Interventi senza senso....
  • deasan
    deasan Post: 5 Member
    Opzioni
    @leledipaola grazie del chiarimento
    @lucasanf72m anche del tuo molto proficuo ;)