AIUTATEMI A CAPIRE KE FRUTTA MANGIARE — Italian

AIUTATEMI A CAPIRE KE FRUTTA MANGIARE

Salve a tutti mi presento mi chiamo Michele ho 34 anni ed ho intrapreso da 15gg un percorso diciamo dimagrante grazie a questa app.come dicevo in 15 gg ho buttato via 5 kg facendo una sana alimentazione ma la domanda le mi pongo è KE FTRUTTA MANGIARE? Di solito alterno ai pasti o allo snack una FRUTTA quasi sempre una mela golden ma l'app mi dice a fine giornata ke ho assunto una quantità maggiore o di zuccheri o di carboidrati come mai? Spero ke qualcuno di voi mi sappia dare risposte in merito.....Grazie anticipatamente...

Commenti

  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Dovresti scrivere come ti alimenti durante la giornata perché non credo sia la frutta ad essere il tuo problema
  • Mikyfaby
    Mikyfaby Post: 5 Member
    Forse no @leledipaola sicuramente Nn sarà la frutta il mio problema infatti solo facendo una sana e corretta alimentazione già ho visto i primi risultati,è pur vero ke i primi kg si scendono subito ma sto impazzendo con il conteggio tra.calorie carboidrati e zukkeri...forse x via dell''app?
  • Mikyfaby
    Mikyfaby Post: 5 Member
    > @Mikyfaby ha detto:
    > Forse no @leledipaola sicuramente Nn sarà la frutta il mio problema infatti solo facendo una sana e corretta alimentazione già ho visto i primi risultati,è pur vero ke i primi kg si scendono subito ma sto impazzendo con il conteggio tra.calorie carboidrati e zukkeri...forse x via dell''app?

    Cmq giornata di oggi colazione yogurt magro e caffè amaro poi snak 30g di special k poi pranzo 70g di pasta con fagioli con conrorno di spinaci lessi comditi cn 1filino.d'olio extravergine poi nel primo pomeriggio ecco ke ho mangiato una mela poi cena 170g di pesce (orata al forno)il.peso è al.netto ed una bella ciotola di.insalata verde condita cn aceto un pizzico di sale ed un filo.dolio extravergine....alterno poi nei giorni carni bianche e 1volta a settimana la carne rossa.....da premettere ke lavoro su turni 1 settimana faccio 6 del mattino fino alle 14 poi un altra settimana le 14 di pomeriggio fino alle 22 e poi l'ultima settimana ce il turno di notte 22/06e così via x tt l'anno...ora dimmi.tu....
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    La dieta così come é scritta mi sembra molto equilibrata. Mi sembra tu mangi molto correttamente. Adesso come hai ripartiti i macronutrienti? Hai diviso per 50% carboidrati, 30% grassi, 20% proteine?
  • Mikyfaby
    Mikyfaby Post: 5 Member
    Si @leledipaola ovvero....scavando nell' app ho notato questa ripartizione...nn so se vada bene e ne tanto meno se debba seguirla...cmq i risultati si vedono ti ripeto....sn sceso 5 kg in 15 gg.....nn saprei so solo ke mi sta mandando al manicomio sta storia della mela....ahahahah
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Guarda che la mela così come la pera o l arancia hanno un basso indice glicemico perciò sono consigliatissime sopratutto per chi osserva un regime ipocalorica. Ricordati la. Frutta non ha mai fatto ingrassare nessuno