Sfida again! - 4kg, 8maggio-8giugno — Italian

Sfida again! - 4kg, 8maggio-8giugno

Opzioni
Ciao a tutti!

Ho visto qualche post qui sotto che a gennaio era stata proposta una sfida, o meglio detto un obiettivo comune da raggiungere in un mese da oggi. Credo fermamente nella filosofia "mal comune mezzo gaudio" e ho pensato che se insieme ci diamo dei piccoli obiettivi mensili oltre che poterci aiutare tra di noi, può essere anche più stimolante. Secondo me insieme si può fare! Soprattutto adesso che con la bella staggggione (si spera) frutta e verdura sono più buone... Anche se ricordatevi di non eccedere in frutta. Che dite? Possiamo usare il reply qui sotto per i nostri progressi! Io comincio da qui :p

In bocca al lupo a tutti

Commenti

  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    In bocca al lupo per la tua sfida
  • aristanis
    aristanis Post: 21 Member
    Opzioni
    Ciao
  • aristanis
    aristanis Post: 21 Member
    Opzioni
    > @aristanis ha detto:
    > Ciao
    Scusami, non ha pubblicato il resto del commento
  • aristanis
    aristanis Post: 21 Member
    modificato maggio 2017
    Opzioni
    Io ho iniziato l'8. Sarebbe bello se perdessi 4 kg!!!
  • 19Frenz83
    19Frenz83 Post: 3 Member
    Opzioni
    Io la frutta la abolisco quasi completamente.. Solo banana pre corsa.. È Ricca di zuccheri ricordati.. Pollo come se nn ci fosse un domani e verdura
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    > @19Frenz83 ha detto:
    > Io la frutta la abolisco quasi completamente.. Solo banana pre corsa.. È Ricca di zuccheri ricordati.. Pollo come se nn ci fosse un domani e verdura

    La frutta la elimini del tutto? Non ti sembra un po' azzardato eliminare del tutto un alimento così prezioso? Ricca di zuccheri? Vero ma conosci il loro indice glicemico? Perché la frutta é l ultima cosa da togliere anzi i carboidrati é meglio prenderli di lì piuttosto che fa pane e pasta
  • 19Frenz83
    19Frenz83 Post: 3 Member
    Opzioni
    Senza pane nn potrei vivere... Gallette al posto del pane.. Sen frutta si.. La mangio a forza.. I carboidrati li prendo dai legumi al massimo o dalle fette biscottate o colazione
  • aristanis
    aristanis Post: 21 Member
    Opzioni
    Allora come sta andando? Io ho perso 3 kg questo mese
  • tizianaenzo
    tizianaenzo Post: 8 Member
    Opzioni
    ,salve vorrei aggiungermi a qiesta sfida, Io dal 30 maggio al 12 giugno ho perso 2 kg 800 la prima settimana ossia il 5 oggi ripesandomi ho perso 1,200 fantastico nn ci credo
  • samantap85
    samantap85 Post: 1 Member
    Opzioni
    Io ho perso 6 kg in 4 settimane e 29 cm in tutto il corpo.. Avanti tutta !!
    Sto risorgendo come una fenice dalla propria cenere... partecipo anche io!!
  • idaniadonald
    idaniadonald Post: 17 Member
    Opzioni
    Voglio particolare anche io,bello quando uno se pone un obbiettivo nn so voi ma io mi sento più motivata,ho cominciato ad usare l app 5giorni fa,vediamo come me la cavo,li dico che ad oggi ho già perso 1kg,sono felicissima e motivata,fra un mese vi raccontero come va,spero di perdere 4 ho di più,buona fortuna a tt
  • ciukino1513
    ciukino1513 Post: 1 Member
    Opzioni
    Partecipo anche io....io ho iniziato 3 giorni fa...ho un peso di circa 105 kg ....sto seguendo il percorso del 1500 kcal e l app dice che tra 5 settimane dovrei pesare 100kg vediamo se riesco ;)
  • belinda0033
    belinda0033 Post: 1 Member
    Opzioni
    > @19Frenz83 ha detto:
    > Senza pane nn potrei vivere... Gallette al posto del pane.. Sen frutta si.. La mangio a forza.. I carboidrati li prendo dai legumi al massimo o dalle fette biscottate o colazione
    >

    Le gallette sono carboidrati ..Circa 85 su 100 grammi!