Spero di perdere 7 kg presi in due anni — Italian

Spero di perdere 7 kg presi in due anni

Opzioni
Simonettadignazio
Simonettadignazio Post: 4 Member
modificato maggio 2017 in Presentati
Ciao a tutti ...io ho inziato oggi. . Non ho una dieta precisa. Anche perché non sono la tipa che non riesce a seguire una dieta imposta .. oggi diciamo che con le calorie sono stata brava . E mi trovo a quest ora di sera che sto bene ...non sento la fame ...oggi ho sostituito il pane con l integrale e riso al posto della pasta .. .mi trovo al di sotto delle 1200 calorie consigliate . .. ce la posso fare .. mi chiamo Simonetta ..ho 39 anni .alta 162 . peso 67,4 .devo tornare assolutamente ai mie 61 kg...ce la posso fare

Commenti

  • nadiacecilia2017
    nadiacecilia2017 Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao Simonetta anche io sono nella tua situazione ce la faremo
  • corradodf
    corradodf Post: 19 Member
    Opzioni
    Ciao Simonetta , con tempo e costanza ce la farai sicuramente
  • Simonettadignazio
    Opzioni
    Grazie
  • DavyEmme
    DavyEmme Post: 20 Member
    Opzioni
    > @Simonettadignazio ha detto:
    > Ciao a tutti ...io ho inziato oggi. . Non ho una dieta precisa. Anche perché non sono la tipa che non riesce a seguire una dieta imposta .. oggi diciamo che con le calorie sono stata brava . E mi trovo a quest ora di sera che sto bene ...non sento la fame ...oggi ho sostituito il pane con l integrale e riso al posto della pasta .. .mi trovo al di sotto delle 1200 calorie consigliate . .. ce la posso fare .. mi chiamo Simonetta ..ho 39 anni .alta 162 . peso 67,4 .devo tornare assolutamente ai mie 61 kg...ce la posso fare

    Ciao. Ce la puoi fare in pochi mesi, se solo lo vuoi.
    Se ti fa piacere, chiedimi come. Posso aiutarti. Cercami sui social (quale vuoi), digita Davy Emme e scrivimi in privato. Mi esponi il tuo obiettivo e ne parliamo!
  • anny531
    anny531 Post: 10 Member
    Opzioni
    Ciao Simonetta . Certo che ce la puoi fare ! Ce la faremo ! Tu sei riuscita ad inserire i passi che fai nella voce esercizio ?