Conta passi nn registra il conteggio
Angel9347
Buongiorno ho bisogno di un aiuto io nel mio cell ho cm conta passi s- healt un app ke era già installata nel cell della Samsung ma l'ho collegata a qst app x calcolare i passi e qua nn li segna qualcuno sa dirmi cm fare x risolvere il problema? Grazie in anticipo
0
Commenti
-
Ciao io uso La app PEDOMETRO e la trovo molto affidabile! a fine giornata vedo quante cal ho bruciato e le inserisco manualmente nel diario (alla voce esercizio > cardio) in questo modo myfitness detrae le cal bruciate a quelle assunte nel diario.
Certo non sincronizza automaticamente e devo farlo io alla fine del giorno ma ormai è un'abitudine2 -
Grazie mille scoi89 Anke io cn healt faccio lo stesso sl ke mi sarebbe piaciuto ke fosse tt in automatico vabbè pazienza continuerò a fare manualmente...0
-
Ciao, da questa stessa APP Devi andare su app e dispositivi cercare s health e connetterli... Oppure dall'app s health vai su impostazioni/autorizzazione dati/ e connetti le due APP .... Non dovrebbe essere molto complicato...1
-
Grazie Marcomadaro, fatto ma nulla .... continuo alla vecchia maniera o magari più in là installero' un nuovo contapassi cmq grazie...0
-
> @Angel9347 ha detto:
> Grazie Marcomadaro, fatto ma nulla .... continuo alla vecchia maniera o magari più in là installero' un nuovo contapassi cmq grazie...
Caspita.. Strano... Non so che dirti, a me funziona e ne Ho sincronizzati 4 tutti insieme, s health, pacer, mapmyride che uso per la bicicletta e questa...1 -
Allora sn io poco pratica sicuramente cercherò nuovamente di sincronizzarlo allora ...1
-
Anch'io ho avuto delle difficoltà iniziali. Devi andare sul computer e controllare le tue opzioni. Io mi trovo benissimo, mi aggiorna automaticamente!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal