Conta passi nn registra il conteggio — Italian

Conta passi nn registra il conteggio

Opzioni
Buongiorno ho bisogno di un aiuto io nel mio cell ho cm conta passi s- healt un app ke era già installata nel cell della Samsung ma l'ho collegata a qst app x calcolare i passi e qua nn li segna qualcuno sa dirmi cm fare x risolvere il problema? Grazie in anticipo

Commenti

  • scoi89
    scoi89 Post: 6 Member
    Opzioni
    Ciao io uso La app PEDOMETRO e la trovo molto affidabile! a fine giornata vedo quante cal ho bruciato e le inserisco manualmente nel diario (alla voce esercizio > cardio) in questo modo myfitness detrae le cal bruciate a quelle assunte nel diario.
    Certo non sincronizza automaticamente e devo farlo io alla fine del giorno ma ormai è un'abitudine ;)
  • Angel9347
    Angel9347 Post: 6 Member
    Opzioni
    Grazie mille scoi89 Anke io cn healt faccio lo stesso sl ke mi sarebbe piaciuto ke fosse tt in automatico vabbè pazienza continuerò a fare manualmente...
  • marcomadaro
    marcomadaro Post: 5 Member
    Opzioni
    Ciao, da questa stessa APP Devi andare su app e dispositivi cercare s health e connetterli... Oppure dall'app s health vai su impostazioni/autorizzazione dati/ e connetti le due APP .... Non dovrebbe essere molto complicato...
  • Angel9347
    Angel9347 Post: 6 Member
    Opzioni
    Grazie Marcomadaro, fatto ma nulla .... continuo alla vecchia maniera o magari più in là installero' un nuovo contapassi cmq grazie...
  • marcomadaro
    marcomadaro Post: 5 Member
    Opzioni
    > @Angel9347 ha detto:
    > Grazie Marcomadaro, fatto ma nulla .... continuo alla vecchia maniera o magari più in là installero' un nuovo contapassi cmq grazie...

    Caspita.. Strano... Non so che dirti, a me funziona e ne Ho sincronizzati 4 tutti insieme, s health, pacer, mapmyride che uso per la bicicletta e questa...
  • Angel9347
    Angel9347 Post: 6 Member
    modificato maggio 2017
    Opzioni
    Allora sn io poco pratica sicuramente :# :# cercherò nuovamente di sincronizzarlo allora ...
  • 000_Monica_000
    000_Monica_000 Post: 6 Member
    Opzioni
    Anch'io ho avuto delle difficoltà iniziali. Devi andare sul computer e controllare le tue opzioni. Io mi trovo benissimo, mi aggiorna automaticamente!