Qualcosa (kg) non torna.... — Italian

Qualcosa (kg) non torna....

Ciao a tutti, sono Gianluca. 28 anni. 181 cm x 106 kg
Ho iniziato a seguire l app assumendo tra le 1200 e 1300 cal. Ho iniziato anche un percorso di allenamenti a corpo libero (freeletics) per 5 gg alla settimana + uno di calcetto. Cerco di assumere più acqua possibile al giorno tra tè verde e acqua in generale. Le prime 3 settimane ho perso 7 kg mentre alla fine della quarta settimana mi ritrovo sempre allo stesso peso. 99 kg. Com'è possibile? Grazie mille a tutti

Commenti

  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    > @gianlucabrosio ha detto:
    > Ciao a tutti, sono Gianluca. 28 anni. 181 cm x 106 kg
    > Ho iniziato a seguire l app assumendo tra le 1200 e 1300 cal. Ho iniziato anche un percorso di allenamenti a corpo libero (freeletics) per 5 gg alla settimana + uno di calcetto. Cerco di assumere più acqua possibile al giorno tra tè verde e acqua in generale. Le prime 3 settimane ho perso 7 kg mentre alla fine della quarta settimana mi ritrovo sempre allo stesso peso. 99 kg. Com'è possibile? Grazie mille a tutti

    Ciao... Io 8 mesi fa ero nelle tue stesse condizioni.. Alto 181 cm è peso 108 adesso ho perso 23 kg. Il tuo errore sta nell alimentazione.. 1200 o 1300 kcal sono davvero troppo poche e sei andato in stallo. Io mi sono sempre mantenuto sulle 1700 1800 kcal e adesso facendo pesi in maniera importante ho addirittura aumentato a 2200 kcal. Mangia sano e tutto nelle giuste proporzioni aumenta di circa 500 kcal
  • gianlucabrosio
    gianlucabrosio Post: 4 Member
    > @leledipaola ha detto:
    > > @gianlucabrosio ha detto:
    > > Ciao a tutti, sono Gianluca. 28 anni. 181 cm x 106 kg
    > > Ho iniziato a seguire l app assumendo tra le 1200 e 1300 cal. Ho iniziato anche un percorso di allenamenti a corpo libero (freeletics) per 5 gg alla settimana + uno di calcetto. Cerco di assumere più acqua possibile al giorno tra tè verde e acqua in generale. Le prime 3 settimane ho perso 7 kg mentre alla fine della quarta settimana mi ritrovo sempre allo stesso peso. 99 kg. Com'è possibile? Grazie mille a tutti
    >
    > Ciao... Io 8 mesi fa ero nelle tue stesse condizioni.. Alto 181 cm è peso 108 adesso ho perso 23 kg. Il tuo errore sta nell alimentazione.. 1200 o 1300 kcal sono davvero troppo poche e sei andato in stallo. Io mi sono sempre mantenuto sulle 1700 1800 kcal e adesso facendo pesi in maniera importante ho addirittura aumentato a 2200 kcal. Mangia sano e tutto nelle giuste proporzioni aumenta di circa 500 kcal

    Ma adesso aumentando di 500 kcal rischio di riprendere tutti i kg presi? Dovrei arrivare a 85 kg... riprenderli sarebbe un duro colpo per la morale
  • DavyEmme
    DavyEmme Post: 20 Member
    Evidentemente hai difficoltà a bruciare residui di grasso accumulato negli anni.
    Aggiungimi su fb. Posso consigliarti ed aiutarti.
    Cerca Davy Emme.
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    > @gianlucabrosio ha detto:
    > > @leledipaola ha detto:
    > > > @gianlucabrosio ha detto:
    > > > Ciao a tutti, sono Gianluca. 28 anni. 181 cm x 106 kg
    > > > Ho iniziato a seguire l app assumendo tra le 1200 e 1300 cal. Ho iniziato anche un percorso di allenamenti a corpo libero (freeletics) per 5 gg alla settimana + uno di calcetto. Cerco di assumere più acqua possibile al giorno tra tè verde e acqua in generale. Le prime 3 settimane ho perso 7 kg mentre alla fine della quarta settimana mi ritrovo sempre allo stesso peso. 99 kg. Com'è possibile? Grazie mille a tutti
    > >
    > > Ciao... Io 8 mesi fa ero nelle tue stesse condizioni.. Alto 181 cm è peso 108 adesso ho perso 23 kg. Il tuo errore sta nell alimentazione.. 1200 o 1300 kcal sono davvero troppo poche e sei andato in stallo. Io mi sono sempre mantenuto sulle 1700 1800 kcal e adesso facendo pesi in maniera importante ho addirittura aumentato a 2200 kcal. Mangia sano e tutto nelle giuste proporzioni aumenta di circa 500 kcal
    >
    > Ma adesso aumentando di 500 kcal rischio di riprendere tutti i kg presi? Dovrei arrivare a 85 kg... riprenderli sarebbe un duro colpo per la morale

    Cosi come sei adesso non perderai grasso ma ti brucerai la massa magra. Sei andato in stallo, il tuo metabolismo basale é rallentamento. Devi aumentare le Cal per poterle bruciare fidati. Non avere fretta, a me durante questo periodo é capitato diverse volte di salire sulla bilancia e non trovare risultati e mi concentravo per capire in cosa avessi sbagliato ed ho sempre capito l errore. Ho studiato ho fatto un corso sulla nutrizione per comprendere certi meccanismi e adesso è tutto più chiaro. Fidati ti servono più calorie
  • gianlucabrosio
    gianlucabrosio Post: 4 Member
    È con grande piacere vi ringrazio per i consigli che mi avete dato. Ho aumentato le calorie e come per magia il mio peso ha ricominciato a scendere. Grazie mille a tutti. Ps: sono anche più contento ora che mi posso mangiare qualche piatto di pasta o riso
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    > @gianlucabrosio ha detto:
    > È con grande piacere vi ringrazio per i consigli che mi avete dato. Ho aumentato le calorie e come per magia il mio peso ha ricominciato a scendere. Grazie mille a tutti. Ps: sono anche più contento ora che mi posso mangiare qualche piatto di pasta o riso

    Visto?! Sono contento per te