Seno — Italian

Seno

Opzioni
Ciao a tutti!ho notato come penso molte donne,che seguendo dieta e facendo esercizio fisico il seno tende a diminuire!si parla di esercizi per rassodare il seno e dare un effetto più "gonfio"..ma nn trovo foto del prima e del dopo,mentre di esercizi ce ne sono una infinita'!mi interesserebbe vedere i risultati..qualcuna ne sa qualcosa?

Commenti

  • Lucigen
    Lucigen Post: 18 Member
    Opzioni
    Facendo pettorali stimoli il muscolo e questo offrirà un migliore sostegno, ma non è detto che si traduca in un aumento del seno, anzi.
  • angeli09
    angeli09 Post: 1 Member
    Opzioni
    io ho lo stesso problema, purtroppo con la perdita di peso credo sia inevitabile :s
  • gennarinosupertrampolino
    Opzioni
    Scusate l'ignoranza ma penso sia meglio il gluteo che il seno
  • Annalisa259
    Annalisa259 Post: 3 Member
    Opzioni
    Ciao purtroppo si poiche il seno e formato per la maggior parte di grasso ,durante la dieta si possono perdere una o due taglie, ma meglio un seno piccolo su un corpo asciutto che uno grande su un corpo fuori forma, no?? ;) ;)
  • mreeve6988
    mreeve6988 Post: 15 Member
    Opzioni
    Però conosco persone che anche magre lo mantengono,sarà genetica!:)
  • iside042017
    iside042017 Post: 17 Member
    Opzioni
    Io sono alta 170 e peso 69qnd ingrasso la prima parte è sul seno ma qnd dimagrisco cala pochissimo infatti porto cmq una E e qnd ingrasso arrivo ad una F,quindi si ingrassa e dimagrisce ma è genetica ragazze
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    Ciao,penso che la palestra peggiori le cose perché aumentando la massa magra del petto aumenta anche il consumo energetico e quindi il consumo dei grassi,dato che il seno è fatto da adipe e da ghiandole(la cui grandezza dipende da fattori ormonali) quasi sicuramente calerà di dimensioni.
    È inevitabile che perdendo massa grassa durante la dieta e l attività allora perderai adipe anche in quella zona
  • lucianobassani
    lucianobassani Post: 3 Member
    Opzioni
    Sono un uomo, so solo che quando una donna perde peso, anche il seno diminusce proporzionamlmente.
    Come ho letto in un post precedente, io apprezzo di piu un bel fisico anche se il seno non è al top.
  • iside042017
    iside042017 Post: 17 Member
    Opzioni
    Il fatto di perdere peso proporzionalmente nn è proprio cosi ,avevo perso cca 10kg ma sul seno si e no 1 kg quindi nn è proprio proporzionale perdi solo qll che è in più se hai un seno grande grande rimane ,fidati ci ho provato una vita a farlo calare ma nulla anche qnd pesavo 55kg qll nn calava