SGARRI E FESTE — Italian

SGARRI E FESTE

Opzioni
Sono quasi due mesi che seguo una dieta guidata da questa fantastica App (inizialmente partita troppo drasticamente poi modificata), ho 1580 calorie disponibili al giorno ed ho perso all'incirca 5kg. In questo mese ho avuto 3 mega feste (distanti l'una dall'altra di 10/12 giorni), con tanto cibo e alcool. Insomma, ho sgarrato TRE VOLTE in un mese, ovvero ho introdotto circa 900kcal in più (torte, vino, birra ecc) rispetto a quelle che non dovevo superare durante 3 serate differenti. Mi spiego meglio, alcune volte quando mi capita di andare a cena fuori e durante il giorno ho mangiato poco, mi concedo un mini dolcetto o un mini gelato, però ammetto che durante queste feste ho davvero esagerato. Ho sbagliato? Sono troppe 3 abbuffate al mese? Non posso più rimediare? Tiratemi fuori qual che bel consiglio per favore..che io di sgarri non ne so proprio nulla! Grazie:)

Commenti

  • tonycesar
    tonycesar Post: 3 Member
    Opzioni
    Come direbbe il mio nutrizionista di fiducia ci sono 3x7=21 pasti alla settimana, quindi gli sgarri sono ininfluenti se sono rari e ti alleni regolarmente. Anzi danno una spinta di buonumore (quindi niente sensi di colpa dopo) e ricaricano le scorte energetiche nel caso fossero esaurite, per non parlare della sensibilità insulinica.
  • ziosam78
    ziosam78 Post: 2 Member
    Opzioni
    Vai tranquilla, una volta a settimana circa , non è concesso , è consigliato. Altrimenti il fisico si abitua al poco e non brucia più i grassi. Tieni presente che per un buon dimagramento, cioè quello che punta a eliminare i grassi e non alla perdita della massa muscolare, è obbligatoria l'attività fisica regolare. Spero di essere riuscito a spiegarmi bene . Ciao
  • corradodf
    corradodf Post: 19 Member
    Opzioni
    Tieni conto dello sgarro quando pianifichi l'obbiettivo perdita di peso. Occhio al fegato con le megafeste