Cosa mangiare — Italian

Cosa mangiare

Clementinafalduto2901
Clementinafalduto2901 Post: 9 Member
modificato agosto 2017 in Alimenti e Nutrizione
ciao a tutti! Ho un problema le abbuffate che sto cercando di migliorare oggi ad esempio ho fatto colazione con tre fette biscottate integrali e un caffe con un po di latte a pranzo premetto che dalla fame pranzo sempre prima tipo mezzogiorno arrivo dopo un ora e qualcosa nonostante avessi mangiato ceci con petto di tacchino ad avere fame molta fame..che fare abbufarmi? No mangio la cena che mi spetta piuttosto cioe fagioli con tonno pero ora cosa mangio stasera per non superare le kcal che mi ero prefissata? Aiutooo non so come fare perche la fame arrivera di sicuro ma come colmarla???

Commenti

  • Aylen88
    Aylen88 Post: 14 Member
    Prova con l'anguria! Essendo ricca d'acqua ha un buon potere saziante, è dolce e puoi mangiarne abbastanza introducendo una quantità limitata di kcal.
  • > @Aylen88 ha detto:
    > Prova con l'anguria! Essendo ricca d'acqua ha un buon potere saziante, è dolce e puoi mangiarne abbastanza introducendo una quantità limitata di kcal.

    Grazie mille!
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Non so la tua dieta come è fatta ma per tappare i vuoto di stomaco senza buttare dentro troppe calorie ti consiglio frutta,fiocchi di latte magri,yogurt greco magro,yogurt zero grassi oppure insalate già pronte.
    Fai degli spuntoni cosi,altra cosa ti consiglio di mettere della verdura nei pasti,gonfiandosi prolunga il senso di sazieta(tipo i broccoli o cavolfiore )
    Personalmente io sono un mangione e mangio 6 volte al giorno,però quando faccio colazione con l avena e un po' di latte ed una mela il senso di sazietà mi dura fino a pranzo
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Io rompo in due la colazione... delle 460 calorie che dovrei mangiare, 230 le mangio subito alle 5.30 a colaziine e altre 230 le mangio alle 9.30-10.00 cosi non arrivo a pranzo affamata come un leone. Poi faccio il pranzo pieno classico secondo il mio regime ma partendo da una bella insalata poco condita e alle 16.00 un bello spuntino da un centinaio di calorie a sera la cena secondo programma e poi se ho uno languorino una bella mela o un dl di latte freddo e via a nanna . In questo modo non ho mai cali di glucemia e senso di fame . Totale 6 pasti
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Scusate gli errori.... :o
  • innamorata1
    innamorata1 Post: 1 Member
    Mangi di più le verdure, tieni sempre sotto mano cetrioli, carote, sedano, insalata, finochio, zucchine. Hanno poche calorie e tanta fibra. Mi aiuta. Di sera prova bere un bicchiere di latte di kefir o pompelmo. Dopo le mele io voglio mangiare ancora di più)) Anguria si può mangiare fino le 12, perché ha tanti zuccheri, anche banane, uva e fichi.
  • gperon1988
    gperon1988 Post: 8 Member
    Ma scusami. ... dove sono i carboidrati che dovresti mangiare?
  • gperon1988
    gperon1988 Post: 8 Member
    Cioè è tutto sballato.... tacchino con ceci.... piselli con tonno..... forse hai fame perché non assumi i nutrienti che ti servono!