Ciao, piacere! — Italian

Ciao, piacere!

Opzioni
Yukikuy37
Yukikuy37 Post: 24 Member
modificato settembre 2017 in Presentati
Ciao! Mi sono appena accorta che non mi sono mai presentata, sebbene ormai sia attiva ufficialmente da 2 settimane. Piacere a tutti! :) Sono Yuki, 25 anni, umbra.
Non credevo ci sarei riuscita, ma ormai mi sto abituando e addirittura divertendo ad usare questa app. Il mio obiettivo è essere più attiva, mangiare bene e in modo consapevole e stare in salute, oltre a perdere quei due Kg di troppo.
Purtroppo ho una vita abbastanza sedentaria da studentessa, ma mi sto obbligando a fare almeno una camminata veloce di 30-60minuti ogni giorno, a passo veloce. A mano a mano integrerò con esercizi e corsa. Un saluto e forza e coraggio!

Commenti

  • corradodf
    corradodf Post: 19 Member
    Opzioni
    Ciao, come sta andando col lo sport? All'università ci sono buone occasioni per praticare
  • Yukikuy37
    Yukikuy37 Post: 24 Member
    Opzioni
    Purtroppo la sessione autunnale non mi sta aiutando molto! Ma continuo con le mie camminate giornaliere e nel frattempo ho aggiunto degli esercizi.
    I mesi più freddi cercherò di iscrivermi in palestra (con sconti studenti) ma ora come ora l'idea di rinchiudermi anche per l'attività fisica non mi alletta troppo.
    Almeno oggi mi è arrivato il Mi Band 2: spero diventi un valido alleato e un buono stimolo per la corsa! :)