pronta..partenza..via.. — Italian

pronta..partenza..via..

Opzioni
Minocka
Minocka Post: 6 Member
dicevo sempre la dieta la inizio lunedì .. e rimandavo e rimandavo.. di settimana in mese...e di mese in anni..
E quei 4-5 chili che avevo da perdere ora sono diventeti 20.. decisamente troppi!
É questo il mio lunedì.. e inizio da qui..
sarebbe bello potersi confrontare e sostenere e chissà se qualcun'altro é sulla mia barca.

Commenti

  • VERA_CRIS
    VERA_CRIS Post: 5 Member
    Opzioni
    Ciao Minocka piacere di conoscerti. Sono qui anche io nello stesso momento. Anche per me è il mio lunedì. E anche per me sono 20 chili di troppo. Se ti fa piacere potremmo fare questo percorso insieme e sostenerci a vicenda. :) ne sarei felicissima! Ciao Buonanotte.
  • Minocka
    Minocka Post: 6 Member
    Opzioni
    > @VERA_CRIS ha detto:
    > Ciao Minocka piacere di conoscerti. Sono qui anche io nello stesso momento. Anche per me è il mio lunedì. E anche per me sono 20 chili di troppo. Se ti fa piacere potremmo fare questo percorso insieme e sostenerci a vicenda. :) ne sarei felicissima! Ciao Buonanotte.

    Vera molto volentieri ☺☺☺
  • Minocka
    Minocka Post: 6 Member
    Opzioni
    > @casapangea ha detto:
    > Bravissime ragazze....forza che questa é la volta buona...ma non fate strane diete in stile lager, semplicemente imparate a mangiare bilanciato e con i quantitativi adeguati alla vostra attività fisica e fate tanto movimento... scendete piano piano per due motivi 1) se scendete piano vi abituate l'alimentazione corretta, non stressate il fisico e i risultati saranno duraturi. 2) se scendete lentamente e fate attività fisica in modo adeguato darete il tempo al più bello dei vostri abiti, che é la pelle, di seguirvi restando soda e bella ...al contrario vi trovereste a diventare come i cagnolini Sharpei che sono deliziosi ma pur sempre cagnolini e la loro mise non si addice a delle belle ragazze.
    > Quindi ...forza e auguriiiiiiiiiii.....


    grazie del consiglio..con 20 chili sicuramente dovrà essere un percorso graduale per evitare di penalizzarci troppi drasticamente. Non voglio vivere la dieta come una punizione ma come occasione di riprendermi la vera me stessa.
    un abbraccio per il sostegno
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Fantastico...io sono qua se hai bisogno di sostegno....
  • Minocka
    Minocka Post: 6 Member
    Opzioni
    mi servirà sicuramente ☺
    sono piena di buoni propositi ma spesso non mi sento sostenuta e il cibo diventa rifugio.. ed e stato proprio questo che mi ha fregato nel tempo
  • AleDegas
    AleDegas Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao ! Anche per me è il mio lunedí
    E vorrei perdere almeno 15 kg
    Se ti va possiamo darci un sostegno a vicenda! In bocca al lupo per tutto!
  • Minocka
    Minocka Post: 6 Member
    Opzioni
    molto volentieri
  • pigina0
    pigina0 Post: 6 Member
    Opzioni
    Anche per me oggi è il mio lunedì. Io ne devo perdere 10 di kg. In bocca al lupo a tutti noi!!!
  • jennyje79
    jennyje79 Post: 17 Member
    Opzioni
    Buongiorno! Anche io ho come obiettivo ancora 10 kg! Ne ho già persi 17 in un anno e mezzo e ora sono allo sprint finale..

    Ho iniziato a gennaio 2016 a 96kg, oggi 79,5.

    Io inizio il martedì :)
  • VERA_CRIS
    VERA_CRIS Post: 5 Member
    Opzioni
    > @Minocka ha detto:
    > > @VERA_CRIS ha detto:
    > > Ciao Minocka piacere di conoscerti. Sono qui anche io nello stesso momento. Anche per me è il mio lunedì. E anche per me sono 20 chili di troppo. Se ti fa piacere potremmo fare questo percorso insieme e sostenerci a vicenda. :) ne sarei felicissima! Ciao Buonanotte.
    >
    > Vera molto volentieri ☺☺☺
    >

    Evvai allora ci sentiamo!
  • VERA_CRIS
    VERA_CRIS Post: 5 Member
    Opzioni
    > @Minocka ha detto:
    > mi servirà sicuramente ☺
    > sono piena di buoni propositi ma spesso non mi sento sostenuta e il cibo diventa rifugio.. ed e stato proprio questo che mi ha fregato nel tempo

    Purtroppo è così anche per me.....
  • VERA_CRIS
    VERA_CRIS Post: 5 Member
    Opzioni
    > @pigina0 ha detto:
    > Anche per me oggi è il mio lunedì. Io ne devo perdere 10 di kg. In bocca al lupo a tutti noi!!!

    > @pigina0 ha detto:
    > Anche per me oggi è il mio lunedì. Io ne devo perdere 10 di kg. In bocca al lupo a tutti noi!!!
    Ce la faremo!
  • VERA_CRIS
    VERA_CRIS Post: 5 Member
    Opzioni
    > @jennyje79 ha detto:
    > Buongiorno! Anche io ho come obiettivo ancora 10 kg! Ne ho già persi 17 in un anno e mezzo e ora sono allo sprint finale..
    >
    > Ho iniziato a gennaio 2016 a 96kg, oggi 79,5.
    >
    > Io inizio il martedì :)
    >
    >

    Bravissima!
  • Umanesimo
    Umanesimo Post: 5 Member
    Opzioni
    Siamo tutti qui per questo, l'idea di sostenerci e ottima, io ho sempre mancato di continuità, sostenendoci ci riusciamo :D