Collegare Mi Band 2 — Italian

Collegare Mi Band 2

Opzioni
Buongiorno!
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha un "Mi band 2" ed è riuscito a collegarlo a questa app. È possibile? Sarebbe molto comodo!

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Non puoi collegarli direttamente.

    Ma puoi collegare Mi Fit con Google Fit, poi puoi collegare Google Fit a Myfitnesspal.

    Pero' comunque non funziona benissimo, in sostanza devi continuamente guardare le app nella speranza che si sincronizzino in qualche modo. :smiley:

    Io suggerisco sempre di lasciar perdere i sync fra questi aggegi e MFP. Impostate un'alimentazione tenendo gia' conto dell'attivita' e attenetevi a quello. Il corpo non "somma" le calorie quotidianamente, ha senso fare una media settimanale piuttosto. (per intenderci: il fatto di dire "oggi mangio 500kcal in piu' perche' ho fatto 90' di corsa" non ha molto senso. Invece prevedere che si fanno 90' di corsa 3x alla settimana e quindi "spalmare" 1500kcal alla settimana in 7 giorni permette di non dover fare 'sti sync inutili e "rilassarvi").
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Concordo con @dorje77 ... respirate , MFP é solo uno strumento educativo di controllo dell'alimentazione e non la bibbia
  • Yukikuy37
    Yukikuy37 Post: 24 Member
    Opzioni
    > @dorje77 ha detto:
    > Non puoi collegarli direttamente.
    >
    > Ma puoi collegare Mi Fit con Google Fit, poi puoi collegare Google Fit a Myfitnesspal.
    >
    > Pero' comunque non funziona benissimo, in sostanza devi continuamente guardare le app nella speranza che si sincronizzino in qualche modo. :smiley:
    >
    > Io suggerisco sempre di lasciar perdere i sync fra questi aggegi e MFP. Impostate un'alimentazione tenendo gia' conto dell'attivita' e attenetevi a quello. Il corpo non "somma" le calorie quotidianamente, ha senso fare una media settimanale piuttosto. (per intenderci: il fatto di dire "oggi mangio 500kcal in piu' perche' ho fatto 90' di corsa" non ha molto senso. Invece prevedere che si fanno 90' di corsa 3x alla settimana e quindi "spalmare" 1500kcal alla settimana in 7 giorni permette di non dover fare 'sti sync inutili e "rilassarvi").

    Grazie mille, sei stato veramente gentile e molto accurato nella risposta. Hai ragione, in effetti sembra un po' macchinoso, non penso che alla fine li collegherò, ma ero curiosa dato che sto ancora sperimentando il nuovo "giocattolino".
    Mi hai dato validissimi suggerimenti, grazie :blush:
  • Yukikuy37
    Yukikuy37 Post: 24 Member
    Opzioni
    > @casapangea ha detto:
    > Concordo con @dorje77 ... respirate , MFP é solo uno strumento educativo di controllo dell'alimentazione e non la bibbia

    No guarda, sono tutto tranne che impallata, credimi. Ho una filosofia molto tranquilla sull'alimentazione e lo sport, solo che ero presa dall'entusiasmo del nuovo acquisto e mi faceva piacere sfruttarlo al meglio ;) grazie del tuo intervento!
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato settembre 2017
    Opzioni
    ;) B)
  • cicciogsr
    cicciogsr Post: 17 Member
    Opzioni
    Ragazzi sapete se miband tiene traccia Delle calorie impiegate in allenanti in palestra con i pesi o solo con la corsa tipo contapassi?
  • Yukikuy37
    Yukikuy37 Post: 24 Member
    Opzioni
    > @cicciogsr ha detto:
    > Ragazzi sapete se miband tiene traccia Delle calorie impiegate in allenanti in palestra con i pesi o solo con la corsa tipo contapassi?

    Personalmente lo uso come conta passi, quindi non saprei dirti! Purtroppo ancora non ho fatto un allenamento serio tenendolo al polso. Ma tipo se fai qualche attività ma camminando poco lo conta come "attività leggera" (in quel caso le calorie suppongo siano arbitrarie). Mi spiace di non poterti rispondere meglio di così!
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    > @cicciogsr ha detto:
    > Ragazzi sapete se miband tiene traccia Delle calorie impiegate in allenanti in palestra con i pesi o solo con la corsa tipo contapassi?

    In ogni caso non so quanto sarebbe veritiero..dipende tutto da cosa fai in palestra..io quando faccio sollevamento pesi considero un valore standard trovato online di circa 250kcal/h, se faccio di più arrotondo sempre per difetto