pasta e fagioli — Italian

pasta e fagioli

Opzioni
ammetto di non sapermi orientare con i valori dati dal database di myfitnesspal, troppa differenza di calorie. Per esempio un piatto di pasta e fagioli quante calorie ha ? Possibile solo 192 calorie quasi quanto uno yougurt ? Non capisco

Commenti

  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    > @giocintorrino ha detto:
    > ammetto di non sapermi orientare con i valori dati dal database di myfitnesspal, troppa differenza di calorie. Per esempio un piatto di pasta e fagioli quante calorie ha ? Possibile solo 192 calorie quasi quanto uno yougurt ? Non capisco

    Dipende da quanta pasta ci mette e da quanti fagioli
  • Topolina32
    Topolina32 Post: 21 Member
    Opzioni
    391 calorie
    Ho considerato su 100 gr di fagiolo e 100 gr di pasta cmq i fagioli hanno poche calorie. Su 100 gr solo 35
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    Se lei ha difficoltà inserisca gli ingredienti uno per volte. Nel caso della pasta inserisca la pasta con la grammatura e poi inserisca i fagioli
  • culodibottiglia
    culodibottiglia Post: 113 Member
    Opzioni
    Infatti, uno alla volta se freschi c'è sempre quel più o meno. Infondo basta pensare che anche i prodotti industriali non sono precisi. Quindi niente ansia.
  • culodibottiglia
    culodibottiglia Post: 113 Member
    Opzioni
    Poi metti che io oggi ho mangiato dei ciuffetti allo speck con sugo ti tacchino con cipolla (di ieri) e verdure. Come lo calcolo? Ho segnato solo l'olio aggiunto...