pasta e fagioli
giocintorrino
ammetto di non sapermi orientare con i valori dati dal database di myfitnesspal, troppa differenza di calorie. Per esempio un piatto di pasta e fagioli quante calorie ha ? Possibile solo 192 calorie quasi quanto uno yougurt ? Non capisco
0
Commenti
-
> @giocintorrino ha detto:
> ammetto di non sapermi orientare con i valori dati dal database di myfitnesspal, troppa differenza di calorie. Per esempio un piatto di pasta e fagioli quante calorie ha ? Possibile solo 192 calorie quasi quanto uno yougurt ? Non capisco
Dipende da quanta pasta ci mette e da quanti fagioli0 -
391 calorie
Ho considerato su 100 gr di fagiolo e 100 gr di pasta cmq i fagioli hanno poche calorie. Su 100 gr solo 351 -
Se lei ha difficoltà inserisca gli ingredienti uno per volte. Nel caso della pasta inserisca la pasta con la grammatura e poi inserisca i fagioli2
-
Infatti, uno alla volta se freschi c'è sempre quel più o meno. Infondo basta pensare che anche i prodotti industriali non sono precisi. Quindi niente ansia.0
-
Poi metti che io oggi ho mangiato dei ciuffetti allo speck con sugo ti tacchino con cipolla (di ieri) e verdure. Come lo calcolo? Ho segnato solo l'olio aggiunto...0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal