Dieta metabolica — Italian

Dieta metabolica

Opzioni

Commenti

  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Ciuuuu B)
  • taal25
    taal25 Post: 2 Member
    Opzioni
    Topolina32 ha scritto: »
    Sera

    serve qualche informazione?
  • Topolina32
    Topolina32 Post: 21 Member
    Opzioni
    Volevo sapere che ne pensate della dieta metabolica
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Come tutte le diete che non prevedono un'educazione alimentare, e' sostanzialmente "una vaccata".
  • taal25
    taal25 Post: 2 Member
    Opzioni
    Topolina32 ha scritto: »
    Volevo sapere che ne pensate della dieta metabolica

    personalmente non sono molto propenso nei confronti di questa dieta, posso consigliarti però un programma detossinante che non ha solo l'obiettivo quello di perdere peso ma anche quello di depurare e detossinare il corpo: Forever Clean 9. Il tutto è a base di aloe vera e dura 9 giorni. Fidati io l'ho fatto, non avevo bisogno di perdere peso ma di detossinare il mio corpo da tutte le schifezze, può sembrare dura ma alla fine ti dà molte energie(può sembrare un paradosso ma è cos-) ed è un vero toccasana per il corpo. Se vuoi saperne di più scrivimi o visita il sito www.aloezone.it
  • culodibottiglia
    culodibottiglia Post: 113 Member
    Opzioni
    > @taal25 ha detto:
    > Topolina32 ha scritto: »
    >
    > Volevo sapere che ne pensate della dieta metabolica
    >
    >
    >
    >
    > personalmente non sono molto propenso nei confronti di questa dieta, posso consigliarti però un programma detossinante che non ha solo l'obiettivo quello di perdere peso ma anche quello di depurare e detossinare il corpo: Forever Clean 9. Il tutto è a base di aloe vera e dura 9 giorni. Fidati io l'ho fatto, non avevo bisogno di perdere peso ma di detossinare il mio corpo da tutte le schifezze, può sembrare dura ma alla fine ti dà molte energie(può sembrare un paradosso ma è cos-) ed è un vero toccasana per il corpo. Se vuoi saperne di più scrivimi o visita il sito www.aloezone.it

    Non voglio dire che è una stupidata a prescindere e accusarti di fare pubblicità a dei prodotti, no non lo voglio fare.
  • Topolina32
    Topolina32 Post: 21 Member
    Opzioni
    Più che altro nn voglio perdere peso, come dici tu purificarmi da schifezze che spesso mangiamo
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Se vuoi purificarti dalle schifezze... Non mangiarle. :smile:
  • Topolina32
    Topolina32 Post: 21 Member
    Opzioni
    Ahahah troppo facile a dirsi purtroppo sono golosa
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    > @dorje77 ha detto:
    > Topolina32 ha scritto: »
    >
    > Ahahah troppo facile a dirsi purtroppo sono golosa
    >
    >
    >
    >
    > Il punto e' che:
    > 1. Il corpo si purifica da se. E' sufficiente acqua. Qualsiasi sostanza che puoi ingerire non fa altro che migliorare leggermente un processo che e' fisiologicamente gia' presente (e funziona).
    > 2. Qualsiasi periodo disintossicante e' relativamente poco utile se, una volta "disintossicata", ti re-intossichi. Quindi si tratta di riuscire ad espellere piu' schifezze di quante ne immetti. Solitamente questo si traduce in "ingerire meno schifezze" e "migliorare lo stile di vita" (l'attivita' fisica in questo caso e' ottima).

    Concordo su tutta la linea con te....
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Il nostro corpo é composto da una media del 65/70 % di acqua a dipendenza dell'età... nei bimbi é del 75/78% e negli anziani circa del 50/55%.
    Quindi il miglior modo di disintossicare il corpo é quello di bere acqua, semplice acqua in misura di 28ml per kg ogni giorno minimo e aumentando in caso di sforzi intensi o forte sudorazione. Questo permette a reni e fegato di filtrare ed eliminare via urine e feci tutte le tossine. Logicamente ci si deve piu alimentare evitando tutte le schifezze. Inizialmente si fa fatica ma poi, diventa un abitudine e le schifezze non ci ingolosiranno più. ;)
    Questo ha un vantaggio... si perde peso in modo sano e fisiologico dando al corpo il tempo di adattarsi al nuovo stile di vita ed evitando alla pelle di trovarsi flaccida e spenta.
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Ah...dimenticavo.... costo supplementare 0......risparmio ... molto perche le schifezze costano
  • Topolina32
    Topolina32 Post: 21 Member
    Opzioni
    A proposito di pelle, nn capisco perché bevendo molto ho sempre la pelle secca
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Topolina32 ha scritto: »
    A proposito di pelle, nn capisco perché bevendo molto ho sempre la pelle secca

    Vero che l'idratazione e' fondamentale, ma la pelle secca puo' essere provocata da un sacco di fattori che non c'entrano con cio' che ingerisci.

    Pero' potrebbe anche essere che tu non ingerisca grassi a sufficienza.
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Esatto come dice @dorje77 ...ricorda anche che la maggior parte delle vitamine non é idrosolubile ma LIPOSOLUBILE... quindi ha bisogno di grassi di qualità per essere assimilata....
  • Topolina32
    Topolina32 Post: 21 Member
    Opzioni
    Scusate per grassi cosa intendete ?
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Quelli contenuti normalmente nei cibi più quelli aggiunti come olio di oliva, olio di cocco biologico, olio di noce o nocciola o avocado... i grassi sono una componente importantissima della nostra alimentazione e generalmente dovrebbero essere pari almeno al 30% delle calorie ingerite in una dieta bilanciata.
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Devono essere grassi di alta qualità non idrogenati e spremuti rigorosamente a freddo quellu aggiunti . É ok anche il burro purché crudo e in quantità non elevate. Il burro e i latticini in generale contengono tutte le vitamine del gruppo B e la vitamina E . Non bisogna abusarne, come per tutto.
  • Topolina32
    Topolina32 Post: 21 Member
    Opzioni
    Grazie mille
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    > @taal25 ha detto:
    > Topolina32 ha scritto: »
    >
    > Volevo sapere che ne pensate della dieta metabolica
    >
    >
    >
    >
    > personalmente non sono molto propenso nei confronti di questa dieta, posso consigliarti però un programma detossinante che non ha solo l'obiettivo quello di perdere peso ma anche quello di depurare e detossinare il corpo: Forever Clean 9. Il tutto è a base di aloe vera e dura 9 giorni. Fidati io l'ho fatto, non avevo bisogno di perdere peso ma di detossinare il mio corpo da tutte le schifezze, può sembrare dura ma alla fine ti dà molte energie(può sembrare un paradosso ma è cos-) ed è un vero toccasana per il corpo. Se vuoi saperne di più scrivimi o visita il sito www.aloezone.it

    Ahahahah ma per favore ... Che scemitudini