Dimagrire in modo sano si spera — Italian

Dimagrire in modo sano si spera

Opzioni
Si possono perdere 10 kg in un mese?

Commenti

  • Clementinafalduto2901
    Opzioni
    Vi spiego il perche di questa domanda io sono riuscita a perdere 15 chili seguendo una dieta ferrea peró ora ne ho ripresi 5 e vorrei arrivare al mio obbiettivo 65 chili entro settembre pesando ora 75 chili sono molto motivata é solo che a volte vorrei mollare tutto
  • Aylen88
    Aylen88 Post: 14 Member
    Opzioni
    Dieci chili in un mese si possono perdere al massimo quando sono i primi dieci, composti per lo più di liquidi. Se riesci a perdere 5kg in un mese è un risultato ottimo, te lo assicuro
  • Clementinafalduto2901
    Opzioni
    > @Aylen88 ha detto:
    > Dieci chili in un mese si possono perdere al massimo quando sono i primi dieci, composti per lo più di liquidi. Se riesci a perdere 5kg in un mese è un risultato ottimo, te lo assicuro

    Grazie di aver risposto vedrò di riuscire a prendere almeno questi 5 chili
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    È molto improbabile..ma non impossibile..
    Dipende dalla percentuale di grasso di partenza...
    In ogni caso perdere 10 kg di massa (grasso e muscoli) in un mese significherebbe seguire una dieta molto ipocalorica che oltre al grasso ti tranne a perdere anche muscoli e dovresti fare parecchia attività..
    Seguire una dieta così drastica sicuramente non farebbe bene al corpo,sicuramente farebbe venire smagliature e sicuramente non è sano è consigliabile..
    Inoltre quando si perdono così tanti kg in un mese si rischia l effetto rebound e si recuperano in fretta
    Punta a perdere la metà piuttosto del peso facendo attività e seguendo una dieta bilanciata..
  • masterix
    masterix Post: 9 Member
    Opzioni
    10kg corrispodono a 95.000kcal
    in 30gg sono 3166 kcal gg
    quindi io ti do un bel NO!! secco, intermini di massa grassa.
    ma in termini di bilancia puoi sicuramente farlo è non sarà difficilissimo , basta consumare liquidi e massa magra insieme al grasso, e vedrai la lacetta dove desideri , ma la cintura del giro vita non arriverà dove speri.

    spero di essere stato chiaro
    ciao
  • culodibottiglia
    culodibottiglia Post: 113 Member
    Opzioni
    > @taal25 ha detto:
    > Clementinafalduto2901 ha scritto: »
    >
    > Vi spiego il perche di questa domanda io sono riuscita a perdere 15 chili seguendo una dieta ferrea peró ora ne ho ripresi 5 e vorrei arrivare al mio obbiettivo 65 chili entro settembre pesando ora 75 chili sono molto motivata é solo che a volte vorrei mollare tutto
    >
    >
    >
    >
    > Se può ancora esserti utile, ti consiglio di provare il Forever clean 9, un programma finalizzato, non solo alla perdita del peso, ma anche alla pulizia del proprio organismo e l'eliminazione di tossine e liquidi in eccesso, il tutto in 9 giorni.Il programma è totalmente a base di Aloe Vera e prodotti totalmente naturali. Se non ci credi o pensi che sia una cosa impossibile ti consiglio di cercare su Google opinioni di altre persone o per qualsiasi informazioni potrai chiedere personalmente a me scrivendo alla mail info@aloezone.it o visitando il mio sito www.aloezone.it .

    Ancora? Vi prego segnalatelo sper spam...
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    > @taal25 ha detto:
    > Clementinafalduto2901 ha scritto: »
    >
    > Vi spiego il perche di questa domanda io sono riuscita a perdere 15 chili seguendo una dieta ferrea peró ora ne ho ripresi 5 e vorrei arrivare al mio obbiettivo 65 chili entro settembre pesando ora 75 chili sono molto motivata é solo che a volte vorrei mollare tutto
    >
    >
    >
    >
    > Se può ancora esserti utile, ti consiglio di provare il Forever clean 9, un programma finalizzato, non solo alla perdita del peso, ma anche alla pulizia del proprio organismo e l'eliminazione di tossine e liquidi in eccesso, il tutto in 9 giorni.Il programma è totalmente a base di Aloe Vera e prodotti totalmente naturali. Se non ci credi o pensi che sia una cosa impossibile ti consiglio di cercare su Google opinioni di altre persone o per qualsiasi informazioni potrai chiedere personalmente a me scrivendo alla mail info@aloezone.it o visitando il mio sito www.aloezone.it .

    Ahahahah sei nel posto sbagliato amico devi andare su media shopping li di cavolate ne vendono tante
  • gdbrmol
    gdbrmol Post: 4 Member
    Opzioni
    > @Clementinafalduto2901 ha detto:
    > Si possono perdere 10 kg in un mese?

    Io ne sono la prova!! 4 settimane si digiuno intermittente o lean gains (16/8) tagliato zuccheri e farine raffinate del tutto no pasta, cereali e altri zuccheri cosi ma tanta verdure,legumi e prodotti in cui nell etichetta c er 1 Solo Ingrediente. Il tutto senza esercizi!!! Ora sto facendo mantenimento con palestra per 4 settimane e non hi preso neanche un etto finora!!!! Ad 82 ero ed a 82 sono rimasto con notevole incremento della tonicità muscolare.. in 5 settimane finora sono passata da 33% di grasso corporeo al 21% che non è malaccio!!
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    > @Clementinafalduto2901 ha detto:
    > Si possono perdere 10 kg in un mese?

    In maniera sana ed equilibrata e soprattutto duratura ciò che tu chiedi é impossibile. O meglio puoi riuscirci con qualche dieta da settimanale ma non appena avrai smesso (perché smetterai senza nessun ombra di dubbio) riprenderai quelli con gli interessi. Meglio più lentamente... E non dimentichi serve fare attività fisica il resto sono solo chiacchiere da bar
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    L'unico maniera per dimagrire in modo duraturo é di farlo molto lentamente , imparando una corretta igiene alimentare e adottando uno stile di vita attivo e regolare. Tutto il resto sono fesserie prive di senso!!