pizza si o pizza no? — Italian

pizza si o pizza no?

Opzioni
cleaclee
cleaclee Post: 5 Member
ogni quanto ve la concedete?

Commenti

  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Io ogni volta che mi sfagiola ... logicamente non tutti i giorni ( beh nessuno dovrebbe tuti giorni) . Fare un regime sano con una vita attiva non significa vivere di privazioni, significa essere consapevole di cio che si mangia rispetto a ciò che si brucia. Io ad esempio ogni mese ho un giorno in cui mangio senza ritegno tutto cio che mi stuzzica. Questo non significa che nel resto del mese non mangio nulla di sfizioso. Lunedi era il giorno del mangio senza ritegno... stasera ho la pizza con mia figlia. Semplicemente oggi farò piu allenamento degli altri giorni, senza calcolare che in settimana ho fatto anche la crostata di fichi e nonostante ciò ho perso peso.
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    L'importante é costruire dei pasti bilanciati con i macros e tutti i nutrienti , mantenendo in rapporto fra calorie assunte e calorie ingerite in pari o in deficit se devi dimagrire. Come?? Facendo sport...
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    cleaclee ha scritto: »
    ogni quanto ve la concedete?

    "If It Fit Your Macros"... Quando non facevo la ketogenica, per un periodo mangiavo pizza quotidianamente, perfettamente inserita nel piano alimentare quotidiano (quindi si, sono dimagrito mangiando pizza). :smile:
  • buttafuoco77
    buttafuoco77 Post: 5 Member
    Opzioni
    Io la mangio quasi tutte le domenica sara
  • danielebaldacci
    Opzioni
    Una volta al mese
  • bluca78
    bluca78 Post: 2 Member
    Opzioni
    Una volta a settimana
  • culodibottiglia
    culodibottiglia Post: 113 Member
    Opzioni
    Perché rinunciare ai sapori della vita? :dizzy: la posso mangiare pure una volta a settimana, ma se ho vari inviti cerco di cambiare ristorante.
  • danielegiacomello2809
    Opzioni
    cleaclee ha scritto: »
    ogni quanto ve la concedete?

    Ciao, io me la sono concessa due sabati fa...era 1 anno che non la mangiavo, ma io sono un caso clinico :smile: io starei di base a 1 volta il mese non di più, anche se ognuno ha i suoi obiettivi da inseguire!
    Ciao!!
  • aletta25
    aletta25 Post: 2 Member
    Opzioni
    Tutte le domeniche...la mangerei tutti i giorni
  • paoloabarth
    paoloabarth Post: 24 Member
    Opzioni
    Ciao, la pizza è uno dei pochi vizi che mi concedo, anche due o tre volte a settimana. Sono rimasto basito nel leggere quanto gli altri si privino di questa pietanza, ma io proprio non ce la faccio. Devo comunque dire che riesco ugualmente a tenere il peso, compensando con l'attività sportiva.
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    Dipende che attività fai e le calorie che consumi potresti anche tutti i giorni..
  • paoloabarth
    paoloabarth Post: 24 Member
    Opzioni
    > @avolo909 ha detto:
    > Dipende che attività fai e le calorie che consumi potresti anche tutti i giorni..

    Certo, il mio allenamento è abbastanza intenso, quantomeno a sufficienza per compensare ciò che mangio.