pizza si o pizza no?
cleaclee
in Presentati
ogni quanto ve la concedete?
1
Commenti
-
Io ogni volta che mi sfagiola ... logicamente non tutti i giorni ( beh nessuno dovrebbe tuti giorni) . Fare un regime sano con una vita attiva non significa vivere di privazioni, significa essere consapevole di cio che si mangia rispetto a ciò che si brucia. Io ad esempio ogni mese ho un giorno in cui mangio senza ritegno tutto cio che mi stuzzica. Questo non significa che nel resto del mese non mangio nulla di sfizioso. Lunedi era il giorno del mangio senza ritegno... stasera ho la pizza con mia figlia. Semplicemente oggi farò piu allenamento degli altri giorni, senza calcolare che in settimana ho fatto anche la crostata di fichi e nonostante ciò ho perso peso.1
-
L'importante é costruire dei pasti bilanciati con i macros e tutti i nutrienti , mantenendo in rapporto fra calorie assunte e calorie ingerite in pari o in deficit se devi dimagrire. Come?? Facendo sport...0
-
Io la mangio quasi tutte le domenica sara0
-
Una volta al mese0
-
Una volta a settimana0
-
Perché rinunciare ai sapori della vita? la posso mangiare pure una volta a settimana, ma se ho vari inviti cerco di cambiare ristorante.0
-
-
Tutte le domeniche...la mangerei tutti i giorni0
-
Ciao, la pizza è uno dei pochi vizi che mi concedo, anche due o tre volte a settimana. Sono rimasto basito nel leggere quanto gli altri si privino di questa pietanza, ma io proprio non ce la faccio. Devo comunque dire che riesco ugualmente a tenere il peso, compensando con l'attività sportiva.0
-
Dipende che attività fai e le calorie che consumi potresti anche tutti i giorni..0
-
> @avolo909 ha detto:
> Dipende che attività fai e le calorie che consumi potresti anche tutti i giorni..
Certo, il mio allenamento è abbastanza intenso, quantomeno a sufficienza per compensare ciò che mangio.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal