il cambiamento — Italian

il cambiamento

Ciao mi chiamo Sabina e vorrei dimagrire 8 kg per raggiungere il mio (quasi) peso forma, ad oggi peso 72 kg.
Vorrei trovare persone che condividono con me l'inizio di questo percorso oppure persone che lo hanno già intrapreso!!
Accetto qualsiasi suggerimento,strategie, consigli ecc.. grazie

Commenti

  • aleloved89
    aleloved89 Post: 12 Member
    Ciao Sabi io ho già iniziato il percorso ma ho ancora 10 kg da perdere ( di ciccia ovviamente).
    Ti consiglio all'inizio di farti misurare massa magra e massa grassa,perché il peso dalla nostra cara bilancia di casa significa relativamente poco, insomma se aumenti di un chilo mettiamo,non vuol dire che hai messo su ciccia magari è muscolo( ovvio se fai attività fisica se no è sicuramente ciccia hehe).
    Insomma la bilancia dopo la misurazione lasciala a parte, dopo un mese o due ritorni e ti fai rimisurare, ( mio umile consiglio ).
    Come ti sei organizzata con quando e come pappi?
  • culodibottiglia
    culodibottiglia Post: 113 Member
    > @aleloved89 ha detto:
    > Ciao Sabi io ho già iniziato il percorso ma ho ancora 10 kg da perdere ( di ciccia ovviamente).
    > Ti consiglio all'inizio di farti misurare massa magra e massa grassa,perché il peso dalla nostra cara bilancia di casa significa relativamente poco, insomma se aumenti di un chilo mettiamo,non vuol dire che hai messo su ciccia magari è muscolo( ovvio se fai attività fisica se no è sicuramente ciccia hehe).
    > Insomma la bilancia dopo la misurazione lasciala a parte, dopo un mese o due ritorni e ti fai rimisurare, ( mio umile consiglio ).
    > Come ti sei organizzata con quando e come pappi?

    Si ma io ti voglio nel gruppo telegram, sei saggia
  • culodibottiglia
    culodibottiglia Post: 113 Member
    Cerca @linkMFP in telegram, insieme possiamo crescere di più
  • aleloved89
    aleloved89 Post: 12 Member
    > @culodibottiglia ha detto:
    > Cerca @linkMFP in telegram, insieme possiamo crescere di più