Perdere Tra 15 e 18 kg — Italian

Perdere Tra 15 e 18 kg

peppone8686
peppone8686 Post: 1 Member
modificato agosto 2017 in Presentati
Salve a tutti sono nuovo sto cercando ancora di capire come funziona, cmq sto cercando di perdere peso impresa impossibile per me perché adoro cucinare vediamo se il mio spirito mi aiuta un po' ho abbandonato molte volte

Commenti

  • Ciao anche il mio obbiettivo e 15 chili in meso se vuoi possiamo scambiarci consigli per ora io ho perso in quattro giorni 1.4 MANGIANDO!! Pero sono sovrappeso sara anche per quello
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Ciaooooo...anche io devo perderne almeno 15....uffff....
    Daiii...tutti assieme ce la dovremmo fare... anche divertendoci :) :) :)
  • raffaelesaldutti
    raffaelesaldutti Post: 11 Member
    Io ne ho persi 15 in 4 mesi ma ora il grosso problema è mantenere il peso
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Graaaaandeeeee....
  • naddyfo
    naddyfo Post: 1 Member
    Non si puó stare a dieta privandosi di tutto! È un fallimento! Cercate di capire quali sono le kcal che consumate in un giorno non prendendo peso poi riducete le kcal impostatevi obiettivo quindi controllate i vostri macros proteine carbo e grassi (cosi possono rientrarw anche i peccati di gola) e vedrete come perderete e manterrete.
    Iscrivetevi a dei gruppi di fitness e fate movimento bruciate con i carichi pesanti cosicché perderete da toniche.
    In bocca al lupo
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Naddyfo
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Non so se ha pubblicato il commento intero...o solo il nick
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Io pratico uno sport di resistenza, quindi ho scelto di scendere al massimo di 500 gr a settimana e di basarmi principalmente non tanto sul peso quanto sulle misure. In due mesi ho perso 3 kg in peso ma in volume 2 taglie, perciò i miei 15 kg da perdere sono relativi, potrebbero essere anche solo 10 kg. Ciò che fa stato nel mio caso è di non avere ne troppa ciccia ne troppi muscoli, perché nel triathlon entrambi pesano ... la ciccia é un peso morto mentre i muscoli consumano energie. Il mio scopo quindi é ottenere un rapporto ideale per me, fra massa magra e grassa che mi permetta di sopportare le lunghe distanze da percorrere senza stressare eccessivamente il fisico e senza consumare eccessive energie inutilmente.
    Per me più che i macros sono fondamentali i nutrienti quali potassio, magnesio, ferro, calcio, vitamine ecc. e i parametri giornalieri della pressione, frequenza cardiaca, volume polmonare, frequenza respiratoria a riposo e in allenamento. Ció di cui ho bisogno non é un corpo bello, ma un corpo resistente e performante dopo 6 anni di fermo sportivo obbligatorio per problemi alla schiena. Resta da ultimo il fatto che le persone fortemente in sovrappeso tenderanno a perdere inizialmente il peso in modo molto piú veloce rispetto a chi invece ha sovrappeso moderato, quindi i 15 kg in 4 mesi ci stanno senza problema anche con una dieta non penalizzante. Dipende tutto da quanto una persona é in sovrappeso e da quanta attività ha introdotto rispetto allo stile di vita precedente , spesso giá il fatto di passare da cibi industriali ricchi di sodio e grassi a cibi naturali e variati fa piú di quanto si pensi e senza grandi rinuncie il tutto anche solo con un minimo di attività , come ad esempio camminare per andare al lavoro e a fare spesa, non usare l'ascensore, o trucchi quale ad esempio alzarsi dal divano anare in cucina prebdere i bicchiere pirtarlo in sala e torare nuovamente in cucina prendere la bottiglia e portare pure quella in salotto se si a sete mebtre si guarda la tv ( io la chiamo teoria dei passi superflui) ;)
  • laragazzasarda
    laragazzasarda Post: 3 Member
    > @ciricmarina80 ha detto:
    > Io ne devo perdere circa 20 :s

    Anche io! Ma non mi metto fretta!!
  • fruttolina0410
    fruttolina0410 Post: 1 Member
    > @ciricmarina80 ha detto:
    > Io ne devo perdere circa 20 :s

    Idem
  • dolceschantal
    dolceschantal Post: 3 Member
    Ciao io ne devo perdere 10 di kg ma sono difficilissimo sembro più grassa del peso che ho essendo bassa aiuto come devo fare
  • myriamjphilippe
    myriamjphilippe Post: 1 Member
    Ciao, anche io vorrei perdere 16kg. È un impresa però non sono mai stata così motivata. Non voglio mai più passare un estate come quello appena passato, vergognandomi del mio corpo. Spero di trovare sostegno qui e fornire a chi ne ha bisogno.