Ciao a tutti :3 — Italian

Ciao a tutti :3

Opzioni
Ciao a tutti :3 ormai uso questa app da quasi due anni. Il mio obbiettivo non è quello di perdere peso ma di mettere massa. Amo lo sport e giornalmente alterno allenamenti hiit cardio con quelli di sviluppo muscolare, tutto a casa :3 chi come me si allena a casa? Sarebbe bello parlare con qualcuno che ha la stessa passione

Commenti

  • sarascavolini
    sarascavolini Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao, io come te faccio esercizi hiit, cardio e muscolari ma per dimagrire. Che cosa fai? io ho provato 30 days shred, ora ho terminato la bbg e vorrei partire con fabio inka, il tutto intervallato da corse di un'ora sul tapis roulant.
  • petergatto95
    petergatto95 Post: 2 Member
    Opzioni
    Io faccio esercizi per lo sviluppo muscolare a casa
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Ragazzi se potete correte all'esterno, bruciate molto di più che non sul tapis che é utile sì , ma in caso di maltempo. Correndo all'estermo variate il fondo e avete anche l'attrito dell'aria, il caldo o il freddo, il vento o il tempo umido , tutti fattori che obbligano il corpo a reagire di piu a livello metabolico e a bruciare di più ;)
  • paoloabarth
    paoloabarth Post: 24 Member
    Opzioni
    Ciao, io mi alleno a casa per la parte che riguarda la palestra, corsa e altri sport ovviamente fuori...
  • danielegiacomello2809
    Opzioni
    > @elyska ha detto:
    > Ciao a tutti :3 ormai uso questa app da quasi due anni. Il mio obbiettivo non è quello di perdere peso ma di mettere massa. Amo lo sport e giornalmente alterno allenamenti hiit cardio con quelli di sviluppo muscolare, tutto a casa :3 chi come me si allena a casa? Sarebbe bello parlare con qualcuno che ha la stessa passione

    Ciao, io mi sono allenato a casa la mattina alle 6 per 3 anni...poi sono tornato in palestra, ma ammiro la tua dedizione, so quando sia difficile allenarsi da soli a casa. Bravissima
  • tiziatiziana
    tiziatiziana Post: 1 Member
    Opzioni
    Io 3 mattine la settimana, utilizzo l’app 7mwo per iOS e ripeto per 3 volte. È difficile alzarsi prima la mattina per fare esercizio ma quante soddisfazioni!
  • debbynliberta
    debbynliberta Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao, anche io mi alleno a casa... sto facendo la bbg per la seconda volta con aumento dei pesi.. ma è ancora molto dura per me sopportare questa pesistica! Il mio obiettivo è stabilizzare il peso che oscilla sempre di 2/3 kg che mi piacerebbe non vedere più in bilancia.. e ovviamente costruire massa muscolare.. i miei punti critici sono cosce e glutei dal punto di vista della ritenzione e dell' accumulo di grasso!! La parte alta del mio corpo è molto magra invece dovrei mettere massa ma conto che questo sarà lo sta successivo una volta sistemata la parte bassa... voi quali workout consigliate dopo la bbg? Avete sentito parlare del nuovo programma di kayla, la bbg2? Avete info in merito?
  • Lucenaextreme9159
    Opzioni
    > @elyska ha detto:
    > Ciao a tutti :3 ormai uso questa app da quasi due anni. Il mio obbiettivo non è quello di perdere peso ma di mettere massa. Amo lo sport e giornalmente alterno allenamenti hiit cardio con quelli di sviluppo muscolare, tutto a casa :3 chi come me si allena a casa? Sarebbe bello parlare con qualcuno che ha la stessa passione
  • Lucenaextreme9159
    Opzioni
    Io invece mi alleno al circo perche sono del circo allora siccome cambio città ogni setimana preferisco allenarmi in circo anzi di andare in palestra 3 mesi ho guadagnato 7kg io avevo 70 ora 77 mio obiettivo è arrivare a 83 per dopo iniziare a fre dieta e esercizi per perdere peso ed bruciare grassi per rimanere poi com 77k asciutto.
  • GiSeppe852017
    GiSeppe852017 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao Elyska, chiedi pure tutto ciò che vuoi.
    L’unione fa la forza
  • Leamos11
    Leamos11 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti, ho scoperto da poco questa app ed è in fase di rodaggio (prima usavo la zona saltuariarmente). Faccio attività fisica in casa e all'aperto (capoeira e pesi) oltre che ballare latino americani.
  • ludocamarda69
    ludocamarda69 Post: 6 Member
    Opzioni
    Anch'io mi alleno a casa per la massa tre giorni a settimana e due faccio cardio all'aperto
  • Gio_FreeProgramHome
    Opzioni
    Ciaooo anch'io come te proprio stesse cose.. Aumento massa da due anni da casa! :) se vuoi aggiungermi come amico