Ciao a tutti :3 — Italian

Ciao a tutti :3

Opzioni
Ciao a tutti :3 ormai uso questa app da quasi due anni. Il mio obbiettivo non è quello di perdere peso ma di mettere massa. Amo lo sport e giornalmente alterno allenamenti hiit cardio con quelli di sviluppo muscolare, tutto a casa :3 chi come me si allena a casa? Sarebbe bello parlare con qualcuno che ha la stessa passione

Commenti

  • sarascavolini
    sarascavolini Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao, io come te faccio esercizi hiit, cardio e muscolari ma per dimagrire. Che cosa fai? io ho provato 30 days shred, ora ho terminato la bbg e vorrei partire con fabio inka, il tutto intervallato da corse di un'ora sul tapis roulant.
  • petergatto95
    petergatto95 Post: 2 Member
    Opzioni
    Io faccio esercizi per lo sviluppo muscolare a casa
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Ragazzi se potete correte all'esterno, bruciate molto di più che non sul tapis che é utile sì , ma in caso di maltempo. Correndo all'estermo variate il fondo e avete anche l'attrito dell'aria, il caldo o il freddo, il vento o il tempo umido , tutti fattori che obbligano il corpo a reagire di piu a livello metabolico e a bruciare di più ;)
  • paoloabarth
    paoloabarth Post: 24 Member
    Opzioni
    Ciao, io mi alleno a casa per la parte che riguarda la palestra, corsa e altri sport ovviamente fuori...
  • danielegiacomello2809
    Opzioni
    > @elyska ha detto:
    > Ciao a tutti :3 ormai uso questa app da quasi due anni. Il mio obbiettivo non è quello di perdere peso ma di mettere massa. Amo lo sport e giornalmente alterno allenamenti hiit cardio con quelli di sviluppo muscolare, tutto a casa :3 chi come me si allena a casa? Sarebbe bello parlare con qualcuno che ha la stessa passione

    Ciao, io mi sono allenato a casa la mattina alle 6 per 3 anni...poi sono tornato in palestra, ma ammiro la tua dedizione, so quando sia difficile allenarsi da soli a casa. Bravissima
  • tiziatiziana