più proteine?
flavialbsk
Come integrate più proteine nella vostra alimentazione? Mangio tutto ( leggera intolleranza al lattosio) ma ancora fatico a raggiungere 20, 25% di proteine
Ps vorrei evitare le proteine in polvere
Ps vorrei evitare le proteine in polvere
0
Commenti
-
Principalmente uova e pesce. Pero' ho il 15% come quota pro...1
-
Ciao,quark magro,fiocchi di latte,albume(se non tiinteressano i grassi)pesce,legumi vari,carni bianche,rosse..poi in base a quello che cerchi di macro scegli l uno o l altro.0
-
Ciao cara, Legumi0
-
Ok! Grazie, sicuramente devo provare ad inserire piu legumi e uova che non sono tra i miei cibi preferiti, se avete qualche ricetta sfiziosa...1
-
Yogurt greco possibilmente Milbona3
-
Se è di tuo gusto la quinoa ha 14/15 grammi di proteine su 100g. Dipende però se ti piace e se sei o meno in una dieta a basso contenuto di carboidrati, perché essendo uno pseudo cereale ha un medio/alto contenuto di carboidrati. Altrimenti albume, bresaola, carni in generale o anche i germogli di soia. Spero di essere stato utile2
-
Io ho aumentato la quota delle proteine con albumi, yogurt greco magro, feta light, fiocchi di latte, legumi e carne bianca..a volte mi concendo qualche alimento tipo pane proteico o pancakes proteici2
-
Fiocchi di latte e uova1
-
Meglio preferite Tempeh e legumi ed integrare moderatamente con pesce ed uova. Attenzione che un eccesso proteico ( da proteine animali) rovina i reni!0
-
@ValeTomas cosa sarebbe il tempeh?0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette