più proteine? — Italian

più proteine?

Opzioni
Come integrate più proteine nella vostra alimentazione? Mangio tutto ( leggera intolleranza al lattosio) ma ancora fatico a raggiungere 20, 25% di proteine :/
Ps vorrei evitare le proteine in polvere

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Principalmente uova e pesce. Pero' ho il 15% come quota pro...
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    Ciao,quark magro,fiocchi di latte,albume(se non tiinteressano i grassi)pesce,legumi vari,carni bianche,rosse..poi in base a quello che cerchi di macro scegli l uno o l altro.
  • Gio_FreeProgramHome
    Opzioni
    Ciao cara, Legumi
  • flavialbsk
    flavialbsk Post: 28 Member
    Opzioni
    Ok! Grazie, sicuramente devo provare ad inserire piu legumi e uova che non sono tra i miei cibi preferiti, se avete qualche ricetta sfiziosa... o:)
  • mauroquantico
    mauroquantico Post: 2 Member
    Opzioni
    Yogurt greco possibilmente Milbona
  • pierpa144
    pierpa144 Post: 52 Member
    Opzioni
    Se è di tuo gusto la quinoa ha 14/15 grammi di proteine su 100g. Dipende però se ti piace e se sei o meno in una dieta a basso contenuto di carboidrati, perché essendo uno pseudo cereale ha un medio/alto contenuto di carboidrati. Altrimenti albume, bresaola, carni in generale o anche i germogli di soia. Spero di essere stato utile :wink:
  • azzurrawild
    azzurrawild Post: 14 Member
    Opzioni
    Io ho aumentato la quota delle proteine con albumi, yogurt greco magro, feta light, fiocchi di latte, legumi e carne bianca..a volte mi concendo qualche alimento tipo pane proteico o pancakes proteici
  • JennyJennu
    JennyJennu Post: 19 Member
    Opzioni
    Fiocchi di latte e uova :D
  • ValeTomas
    ValeTomas Post: 3 Member
    Opzioni
    Meglio preferite Tempeh e legumi ed integrare moderatamente con pesce ed uova. Attenzione che un eccesso proteico ( da proteine animali) rovina i reni!
  • flavialbsk
    flavialbsk Post: 28 Member
    Opzioni
    @ValeTomas cosa sarebbe il tempeh? :o :o