Garmin Connect — Italian

Garmin Connect

Buona sera e un saluto a tutti. Ho un problema con la sincronizzazione dei dati da myfitnesspal a garmin connect e viceversa. Fino a 3 giorni fa nessun problema dopo di che niente. Ho provato a sconnettere i due due siti e rifare il collegamento da app, ora da garmin mi viene dati il messaggio "Collegamento account non riuscito" e non c'è modo di far comunicare le due. Non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi può essere di aiuto. Grazie

Commenti

  • luisafrancarosa
    luisafrancarosa Post: 45 Member
    sera....anch'io ho lo stesso problema di sincronizzazione da qualche giorno ormai tra garmin e myfitness ma non posso esserti d'aiuto, mi spiace!
  • chiarenzobiagio
    chiarenzobiagio Post: 1 Member
    Ho lo stesso problema forse da quando ho fatto aggiornamento iOS Apple ma possibile che la MyFitnessPal mondo adopera per trovare una soluzione ? Però le pubblicità....continuano a funzionare!
  • IlGiusto
    IlGiusto Post: 3 Member
    modificato febbraio 2018
    Quando riscontro problemi di questo tipo in genere verifico gli aggiornamenti delle due applicazioni, capita che se rilasciano qualcosa di nuovo la vecchia versione faccia cilecca.
  • dedalsa
    dedalsa Post: 102 Member
    Ciao fed, ciao a tutti. Al tuo posto verificherei gli aggiornamenti di entrambe le app come consiglia IlGiu; in più ti posso dire per esperienza che Garmin connect non funziona sempre bene, ha dato problemi sia a me, sia ad altri.
    In bocca al lupo
  • ilmaltese74
    ilmaltese74 Post: 4 Member
    Buongiorno a tutti avrei una domanda da farvi,io durante il giorno devo consumare 2.500 calorie ma ne consumo 1.500 circa,è una buona cosa o no???
  • antofutre10
    antofutre10 Post: 19 Member
    se riesci a farne e consumarne 2500 sarebbe meglio!