Perdere peso help — Italian

Perdere peso help

Opzioni
Nuova!!non riesco a smettere di mangiare chi mi da una mano?no gruppi WhatsApp !!!
«1

Commenti

  • Desmomauro
    Desmomauro Post: 7 Member
    Opzioni
    Siamo in due ad avere questo problema.. ma non ho soluzioni
  • lospa59
    lospa59 Post: 3 Member
    Opzioni
    Ciao
    mi metto a vostra disposizione .
    Se me lo permetterete con pochi accorgimenti sullo stile di vita e sull’alimentazione potremmo fare un bel
    Percorso insieme
    Un saluto
    Loredana
  • dollypolly8024
    dollypolly8024 Post: 7 Member
    Opzioni
    Mi potresti dare una mano?no pillole no beveroni!!!
  • Desmomauro
    Desmomauro Post: 7 Member
    Opzioni
    Sono a disposizione..
  • katyfitness86
    katyfitness86 Post: 37 Member
    Opzioni
    > @dollypolly8024 ha detto:
    > Nuova!!non riesco a smettere di mangiare chi mi da una mano?no gruppi WhatsApp !!!

    Anch'io sono amante del buon cibo e ho un debole x i dolci da tutta la vita.
    Innanzitutto devi capire in base al tuo ritmo di vita quanto consumi in kcal io utilizzo un Fitbit, poi devi capire qnte kcal mangi normalmente inserendo gli alimenti e quantita in qsta app.

    Successivamente applichi un deficit calorico di 500 kcal rispetto al tuo fabbisogno giornaliero ed imposti in qsta app i macronutrienti ke dovrai rispettare, aumentando le proteine x dire al 30%, i grassi magari al 25% e 45% carboidrati. Prova.
  • Desmomauro
    Desmomauro Post: 7 Member
    Opzioni
    Complicatissimo
  • AlfredoCroci
    AlfredoCroci Post: 320 Member
    Opzioni
    Ciao,

    se non riesci a smettere di mangiare bisogna capire perchè e poi capire come fare in modo che tu possa saperti controllare.
  • DanielaD92
    DanielaD92 Post: 3 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti , potrei condividere con voi il mio percorso?
  • Desmomauro
    Desmomauro Post: 7 Member
    Opzioni
    Certo
  • Desmomauro
    Desmomauro Post: 7 Member
    Opzioni
    Perché non riesco a rinunciare alla pasta
  • giulianap65
    giulianap65 Post: 10 Member
    Opzioni
    Devi puntare sui cibi che ti piacciono e da cui ricavi più soddisfazioni. Io, che AMO il pane, ho deciso di eliminare la pasta per poterlo mangiare, l'ho cercato integrale e di pezzatura 50 grammi. In questo modo riesco a non esagerare coi carboidrati ma sono comunque soddisfatta, non mi sento in dieta! Devi cercare l'alternativa più sana di ogni piatto, no mortadella, sì crudo.. i risultati sono assicurati!
  • giulianap65
    giulianap65 Post: 10 Member
    Opzioni
    Di sera, se mi prende la voglia di dolce, ho nel freezer dei ghiaccioli alla fragola con piccolo ripieno di gelato gusto panna, che si assestano sulle 50 calorie. Di necessità virtù.
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    > @dollypolly8024 ha detto:
    > Nuova!!non riesco a smettere di mangiare chi mi da una mano?no gruppi WhatsApp !!!

    Se non vuoi smettere di mangiare e non vuoi mettere su grasso devi consumare le kcal in eccesso.. conta qual è il tuo fabbisogno calorico giornaliero per perdere peso e mangia quelle kcal.. puoi anche mangiarne 4000 al giorno,ma se il tuo fabbisogno è 1500 e ne consumi 3000 dimagrirai ugualmente..
    Pillole e beveroni non servono a nulla,serve solo un po' di forza di volontà nel realizzare quello che vuoi davvero.
    Se vuoi consigli specifici chiedi pure,se vuoi un po' di sostegno morale lungo il tuo percorso di dimagrimento scrivi pure però oltre a questo il resto devi farlo tu come ti hanno giustamente già detto
  • dollypolly8024
    dollypolly8024 Post: 7 Member
    Opzioni
    Vorrei dire a quelle che hanno risposto " non posso fare esercizi per te , state sul divano inutile provare"
    Siete Delle presuntuose!!nessuno di voi mi conosce e vi permettere di parlare del mio privato! Io ho due figli piccoli è una casa di 110metri quadri di cui occuparmi da sola! Gli attacchi di fame sono un grave problema è io cercavo consigli su come poterli affrontare perché voglio migliorarmi!!! Non c'è bisogno di fare le bu
    lle!
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    modificato marzo 2018
    Opzioni
    > @dollypolly8024 ha detto:
    > Vorrei dire a quelle che hanno risposto " non posso fare esercizi per te , state sul divano inutile provare"
    > Siete Delle presuntuose!!nessuno di voi mi conosce e vi permettere di parlare del mio privato! Io ho due figli piccoli è una casa di 110metri quadri di cui occuparmi da sola! Gli attacchi di fame sono un grave problema è io cercavo consigli su come poterli affrontare perché voglio migliorarmi!!! Non c'è bisogno di fare le bu
    > lle!

    Non è presunzione, è solo esserci già passati, aver già sentito tutto ed il contrario di tutto. Che consigli vuoi? Come possiamo aiutarti? Cosa importano i mq della casa??
  • dollypolly8024
    dollypolly8024 Post: 7 Member
    Opzioni
    > @runlionrun ha detto:
    > > @dollypolly8024 ha detto:
    > > Vorrei dire a quelle che hanno risposto " non posso fare esercizi per te , state sul divano inutile provare"
    > > Siete Delle presuntuose!!nessuno di voi mi conosce e vi permettere di parlare del mio privato! Io ho due figli piccoli è una casa di 110metri quadri di cui occuparmi da sola! Gli attacchi di fame sono un grave problema è io cercavo consigli su come poterli affrontare perché voglio migliorarmi!!! Non c'è bisogno di fare le bu
    > > lle!
    >
    > Non è presunzione, è solo esserci già passati, aver già sentito tutto ed il contrario di tutto. Che consigli vuoi? Come possiamo aiutarti? Cosa importano i mq della casa??
    Perché senza conoscermi avete dato per scontato che io passassi le giornate sul divano a mangiare e non è così!
    Chiedo appunto consiglio a chi ci è già passato su come poter superare questo problema!!
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    > @dollypolly8024 ha detto:

    > Perché senza conoscermi avete dato per scontato che io passassi le giornate sul divano a mangiare e non è così!
    > Chiedo appunto consiglio a chi ci è già passato su come poter superare questo problema!!

    Io ho perso 13 kg in un paio di mesi e come scritto sopra non ci sono segreti, solo farsi il culo. Non è facile, anzi, è dura, è tosta tante volte quando piove o nevica o ci sono -7 gradi non ho voglia di uscire ma o ci penso io o non lo fa nessun altro.
    Le strategie per vincere la pigrizia sono poche e sinceramente, secondo me non funzionano. L unica cosa è tener duro finché non diventa routine. Ti assicuro che 40 min al giorno si trovano, se si cercano.
  • sarabyfolk5123
    sarabyfolk5123 Post: 13 Member
    Opzioni
    Io ho perso 8kg senza muovermi per esempio, seguendo una dieta da 1300 calorie che mi piacesse, cercata su internet, il segreto secondo me è avere fiducia di mangiare abbastanza!
  • sara_90s
    sara_90s Post: 38 Member
    Opzioni
    Ragazzi però anche l'alimentazione fa tanto, non è che uno può vivere di cibo spazzatura e ingozzarsi fino a star male perché tanto si brucia tutto facendo sport.. intanto con il cibo in poco tempo si possono ingurgitare quantità altissime di calorie che è molto difficile smaltire poi con il movimento, e poi si tratta di trovare un equilibrio tra il mangiare bene e concedersi ogni tanto qualcosa che non rientri nella "dieta", perché a lungo andare anche l'eliminare permanentemente questo o quell'alimento porta solo ad averne più voglia e a rischiare di abbuffarsi in un momento di debolezza. Siamo tutti qui per un obiettivo, perdere peso, chi più chi meno, e abbiamo un grande alleato che ci consente di stare attenti alle calorie. Quello che ho imparato con la mia esperienza è che non importa il deficit quotidiano ma settimanale. Quindi se sapete che x esempio il sabato o durante il weekend si mangia più del solito allora dovete riequilibrare durante la settimana e tenervi più bassi con le calorie. Per il resto a me aiuta molto pianificare il giorno prima 3 pasti e due spuntini in modo da sapere a grandi linee cosa mangerò, quando e starci dentro sia con le calorie che con i macronutrienti. Ovvio però che durante il giorno devo seguire quello che ho pianificato... se ho fame (e non solo appetito) so già cosa mi aspetta nel pasto / spuntino successivo ed è più difficile trovarmi nella situazione dove la prima cosa che trovo me la mangio, e anche la seconda. Ah e eliminare pasta/pane/riso/olio ecc. lo trovo non solo inutile, ma anche dannoso
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato marzo 2018
    Opzioni
    > @dollypolly8024 ha detto:
    > Vorrei dire a quelle che hanno risposto " non posso fare esercizi per te , state sul divano inutile provare"
    > Siete Delle presuntuose!!nessuno di voi mi conosce e vi permettere di parlare del mio privato! Io ho due figli piccoli è una casa di 110metri quadri di cui occuparmi da sola! Gli attacchi di fame sono un grave problema è io cercavo consigli su come poterli affrontare perché voglio migliorarmi!!! Non c'è bisogno di fare le bu
    > lle!

    A dire il vero io ho una casa 3 volte la tua di cui mi occupo solo io, ho due figli, un marito, un cane e un lavoro eppure riesco a praticare uno sport come il triathlon e sono riuscita a fare un Ironman 70.3. Come?? Ho cancellato dalla mia vita il divano e la tv. Il fatto di avere una casa grande da pulire non significa fare sport e nemmeno avere due figli e un lavoro sono sport. Infatti tutto ciò non ti ha impedito di mettere peso e avere fame nervosa. Fare sport é un altra cosa, é muoversi in modo differente portando il corpo in soglia, é muovere tutti i muscoli, é uscire ed ossigenare al massimo i tessuti , é scaricare i nervi e le tensioni ( quelli che ti portano ad avere attacchi di fame) , é mettere il corpo in condizioni di reagire allo stress e non starlo a subire, é avere un ritmo sonno veglia regolare é imparare a gestire la spesa e i pasti, é dedicare a te stessa del tempo attivamente ed é molto di più. Ma soprattutto é organizzazione e ottimizzazione del tempo e delle attività. Per fare sport devi trovare 40-60 min almeno 3-4 volte a settimana e per farlo devi imparare a non sprecare il tempo, ció significa occupare la mente per organizzare tutto e se la mente é occupata non ti vengono gli attacci di fame compulsiva. E questo non sono solo io a dirlo, ma te lo possono dire tutti coloro che fanno sport.
    É volontà, se invece preferisci mettere la tv mentre fai i lavori domestici e berti il caffè ogni 3x2 sedendoti, per non perdere la tal puntata e farti imbottire la mente di pubblicità di cibo da radio e tv ( che scatenano pure loro la fame compulsiva), andare al super e mettere nel carrello le novità pubblicizzate ( cibo spazzatura all'ennesima potenza, perché non pubblicizzano un granché frutta e verdura freschi), allora continua cosí e offenditi ogni volta che qualcuno ti mette davanti alla realtà delle cose.
    Ma sappi che a questo punto tu il tuo problema non lo risolverai mai. Non sei l'unica ad avere una casa grande, una famiglia ... c'è chi oltre a questo ha un lavoro eppure ci fa stare tutto. Bisogna togliere le pessime abitudini e vedrai che i 40-60 min 3 -4 volte a settimana saltan fuori...anzi ti troverai con sorpresa ancora più tempo di quanto ti ho detto. Io mi alleno tra i 90 e i 180 min al giorno e lo faccio da sempre, tranne un periodo di 6 anni dove ho fatto un fermo sportivo per motivi di salute...ed é li che ho messo peso perche avevo gli attacchi di fame nervosa ...quelli di cui parli, quindi conosco il problema !!! Ma 3 anni fa mi sono detta, basta scuse .... si torna alla vecchia vita, si cambia regime al cervello e si ricomicia a prendere in mano la vita!!! Da come reagisci ora dipendendera la tua salute futura e non é una questione estetica ma di salute vera e propria. Diabete, sovrappeso, ipertensione, problemi di cardiopatia ecc sono il frutto delle scuse che tu ti stai prendendo.
    Non si dimagrisce senza movimento, senza impegno e una dose di sacrificio...
    Ora pensa a ciò che vuoi realmente e decidi di conseguenza, ma sappi che le scorciatoie sono una pessima soluzione e che non fanno altro che peggiorare le cose e le scuse sono la madre delle pessime scorciatoie.
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato marzo 2018
    Opzioni
    > @sarabyfolk5123 ha detto:
    > Io ho perso 8kg senza muovermi per esempio, seguendo una dieta da 1300 calorie che mi piacesse, cercata su internet, il segreto secondo me è avere fiducia di mangiare abbastanza!

    Hai perso molta massa magra... pessima idea... queste sono le scorciatoie che presentano il conto più avanti. Sono il principio dello yo-yo e dei problemi cardiocircolatori dopo i 40 anni. Fate movimento e piantatela con ste diete al limite della fame che rallentano il metabolismo e indeboliscono la muscolatura. Ve lo dico da paramedico .... soprattutto per le donne... lo sport previene l'osteoporosi sia precoce sia da menopausa ed evita i problemi di circolazione periferica tipici nistri in età over 40!! Questo perché ossigena i tessuti e anche le ossa sono dei tessuti che vanno ossigenati il più possibile. Vi dico anche che le arterie hanno una parte muscolare e che lo sport oltre a mantenere in buono stato i muscoli classicibaiuta a mantenere anche le arterie in buono stato... con minor rischio di trombosi e con miglior ritorno venoso quindi minor probabilità di antiestetiche e dolorose varici, niente fambe gofie e caviglie a mazza di tamburo oltre che minor progressione della cellulite.
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Scusate gli errori....sono con il cell e non sino di lingua madre .
  • dollypolly8024
    dollypolly8024 Post: 7 Member
    Opzioni
    No allora forse non ci capiamo! Io non ho detto della casa grande e dei bambini per dire che faccio movimento ma per farvi capire lo stress a qui sono sottoposta! Prima della gravidanza stavo benissimo ero magra e lavoravo ,uscivo sempre ,camminavo tantissimo!ora non ho più tempo! No non sto sul divano tutto il giorno a guardare TV e mangiare come ha di nuovo presupposto qualcun'altro!! Ecco cosa f mi fa incazzare!! Va be' scusate se ho cercato consigli per superare il mio problema !non pensavo che fosse il pregiudizio del "divano ,TV, pigra, cibo"!! Grazie.