-25kg da aprile 2014 a giugno 2015
simone914
Ciao a tutti,
sicuramente avrei dovuto scrivere molti mesi fa, ma lo faccio solo ora, ora che comincio a credere ai risultati ottenuti: ho perso 25kg in un anno, passando da 90 a 65 (sono "alto" 168cm).
Ho iniziato, per scherzo, un sabato pomeriggio piovoso, dicendo: "ok, oggi ho mangiato poco, è come se avessi cominciato la dieta". e cosi' è stato. da quel momento ho iniziato ad inserire i cibi che mangiavo in MFP e non ho mai piu' smesso.
in aggiunta a MFP, nei mesi ho comperato un fitbit one che è con me ogni singolo momento della giornata e una pesa persone withings.
I risultati che ho ottenuto sono INCREDIBILI, al di la del peso: ho iniziato a camminare, TANTO, ho camminato 5200km da allora, circa 13 al giorno e ho portato il mio battito cardiaco, a riposo, a 52-55BPM.
Grazie!
sicuramente avrei dovuto scrivere molti mesi fa, ma lo faccio solo ora, ora che comincio a credere ai risultati ottenuti: ho perso 25kg in un anno, passando da 90 a 65 (sono "alto" 168cm).
Ho iniziato, per scherzo, un sabato pomeriggio piovoso, dicendo: "ok, oggi ho mangiato poco, è come se avessi cominciato la dieta". e cosi' è stato. da quel momento ho iniziato ad inserire i cibi che mangiavo in MFP e non ho mai piu' smesso.
in aggiunta a MFP, nei mesi ho comperato un fitbit one che è con me ogni singolo momento della giornata e una pesa persone withings.
I risultati che ho ottenuto sono INCREDIBILI, al di la del peso: ho iniziato a camminare, TANTO, ho camminato 5200km da allora, circa 13 al giorno e ho portato il mio battito cardiaco, a riposo, a 52-55BPM.
Grazie!
8
Commenti
-
Complimenti!!! Peccato non averti conosciuto prima, sei un soldato2
-
Complimenti!!!0
-
ora, avete consigli su come continuare? come fare una attività fisica mirata, da farsi a casa e in hotel (odio le palestre e viaggio molto) per tonoficare pancia/petto/spalle?0
-
Io seguo un programma di allenamento che si chiama Freeletics. Ho pure aperto un thread sul forum in merito, lo trovi qui: http://community.myfitnesspal.com/it/discussion/1462097/freeletics/p10
-
Grazie mille!0
-
Grandioso! Averti conosciuto prima...0
-
Veramente un risultato notevole, complimenti0
-
Beh complimenti! Dalle foto prima / dopo sul profilo sembri un'altra persona!0
-
nono sono io, non come quelle foto nelle pubblicità su internet. ho aggiunto una foto di qualche gionro fa.0
-
Ciao a tutti,
Grazie!
complimenti...un grande...0 -
Complimenti!!! Anche io devo perdere 25 kg da 90 devo arrivare a 65 e sono alta 168! Ho iniziato ieri ad inserire le cose che mangio.. l'allattamento dovrebbe aiutarmi anche! Nel 2016 ho inserito le cose e ha funzionato.. non sono arrivata all'obiettivo, fermata a 79, poi nuovamente incinta e preso 22kg, ne ho preso 10 come normale che sia dopo il parto! questa volta mi sento più motivata.. lo farò per me e per la mia famiglia! ☺️☺️0
-
Bravissimo e complimenti per il tuo traguardo! Sono soddisfazioni enormi. Anche io sono passato da 148 a 88 dallo scorso Aprile 2017! Ed è bellissimo e motivante leggere di persone che ce l hanno fatta!! Ancora le mie congratulazioni più sentite, sei grande!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal