-25kg da aprile 2014 a giugno 2015 — Italian

-25kg da aprile 2014 a giugno 2015

Opzioni
Ciao a tutti,
sicuramente avrei dovuto scrivere molti mesi fa, ma lo faccio solo ora, ora che comincio a credere ai risultati ottenuti: ho perso 25kg in un anno, passando da 90 a 65 (sono "alto" 168cm).

Ho iniziato, per scherzo, un sabato pomeriggio piovoso, dicendo: "ok, oggi ho mangiato poco, è come se avessi cominciato la dieta". e cosi' è stato. da quel momento ho iniziato ad inserire i cibi che mangiavo in MFP e non ho mai piu' smesso.

in aggiunta a MFP, nei mesi ho comperato un fitbit one che è con me ogni singolo momento della giornata e una pesa persone withings.

I risultati che ho ottenuto sono INCREDIBILI, al di la del peso: ho iniziato a camminare, TANTO, ho camminato 5200km da allora, circa 13 al giorno e ho portato il mio battito cardiaco, a riposo, a 52-55BPM.

Grazie!

Commenti

  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Complimenti!!! Peccato non averti conosciuto prima, sei un soldato :wink:
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Complimenti!!!
  • simone914
    simone914 Post: 5 Member
    Opzioni
    ora, avete consigli su come continuare? come fare una attività fisica mirata, da farsi a casa e in hotel (odio le palestre e viaggio molto) per tonoficare pancia/petto/spalle?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Io seguo un programma di allenamento che si chiama Freeletics. Ho pure aperto un thread sul forum in merito, lo trovi qui: http://community.myfitnesspal.com/it/discussion/1462097/freeletics/p1
  • simone914
    simone914 Post: 5 Member
    Opzioni
    Grazie mille!
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Grandioso! Averti conosciuto prima...
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Veramente un risultato notevole, complimenti :)
  • degia
    degia Post: 13 Member
    Opzioni
    Beh complimenti! Dalle foto prima / dopo sul profilo sembri un'altra persona! :)
  • simone914
    simone914 Post: 5 Member
    Opzioni
    nono :) sono io, non come quelle foto nelle pubblicità su internet. ho aggiunto una foto di qualche gionro fa.
  • antoboto
    antoboto Post: 37 Member
    Opzioni
    simone914 ha scritto: »
    Ciao a tutti,
    sicuramente avrei dovuto scrivere molti mesi fa, ma lo faccio solo ora, ora che comincio a credere ai risultati ottenuti: ho perso 25kg in un anno, passando da 90 a 65 (sono "alto" 168cm).

    Ho iniziato, per scherzo, un sabato pomeriggio piovoso, dicendo: "ok, oggi ho mangiato poco, è come se avessi cominciato la dieta". e cosi' è stato. da quel momento ho iniziato ad inserire i cibi che mangiavo in MFP e non ho mai piu' smesso.

    in aggiunta a MFP, nei mesi ho comperato un fitbit one che è con me ogni singolo momento della giornata e una pesa persone withings.

    I risultati che ho ottenuto sono INCREDIBILI, al di la del peso: ho iniziato a camminare, TANTO, ho camminato 5200km da allora, circa 13 al giorno e ho portato il mio battito cardiaco, a riposo, a 52-55BPM.

    Grazie!

    complimenti...un grande...
  • ElviraMa87
    ElviraMa87 Post: 1 Member
    Opzioni
    Complimenti!!! Anche io devo perdere 25 kg da 90 devo arrivare a 65 e sono alta 168! Ho iniziato ieri ad inserire le cose che mangio.. l'allattamento dovrebbe aiutarmi anche! Nel 2016 ho inserito le cose e ha funzionato.. non sono arrivata all'obiettivo, fermata a 79, poi nuovamente incinta e preso 22kg, ne ho preso 10 come normale che sia dopo il parto! questa volta mi sento più motivata.. lo farò per me e per la mia famiglia! ☺️☺️
  • Ricky87Forli
    Ricky87Forli Post: 9 Member
    Opzioni
    Bravissimo e complimenti per il tuo traguardo! Sono soddisfazioni enormi. Anche io sono passato da 148 a 88 dallo scorso Aprile 2017! Ed è bellissimo e motivante leggere di persone che ce l hanno fatta!! Ancora le mie congratulazioni più sentite, sei grande!